Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

Inviato

Tutto molto bello, ma con 4 anni di ritardo. 

Preferisco la vecchia con la firma accigliata e il cruscotto analogico. Resta comunque la miglior berlina sportiva mai prodotta. 

• Risposte 675
  • Visite 167.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

• Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

• Troppo.   Oh che due palle con le tecnologie vecchie. Adesso c'ha anche questi cazzo di fulledde, che io avrei pure preferito che non ci fossero visto che con 142 euro ho preso due Os

Immagini Pubblicate

Inviato

so no hybrid engines?  very dissappointing update, this is  4 years late and no new engine variants.  Nobody understand why they bring hybrdi engines to  Maserati Ghbili which was old model but not for Alfa. Weird leaders in Stellantis.

quindi niente motori ibridi? aggiornamento molto deludente, con 4 anni di ritardo e nessuna nuova variante del motore. Nessuno capisce perché portano i motori ibridi alla Maserati Ghibli che era un vecchio modello ma non per l'Alfa. Strani leader in Stellantis.

Inviato
1 ora fa, pennellotref scrive:

Detto da Marchionne a suo tempo: solo per rifare gli attacchi alla scocca dei fari della 500L per omologarla in NA, la spesa fu di 30 mln di euro a faro. E parliamo solo degli attacchi in quel caso e di modelli a fine carriera in questo. Fa un po' tu...

E mi sta dicendo che per un progetto da 3 MILIARDI e spicci elemosinano su 30 mln??

Fanno prima se chiudono bottega allora…

Inviato
2 ore fa, lillopro scrive:

da quando sarà presente in concessionaria per vederla dal vivo?

Febbraio

Inviato
5 minutes ago, Vsix said:

so no hybrid engines?  very dissappointing update, this is  4 years late and no new engine variants.  Nobody understand why they bring hybrdi engines to  Maserati Ghbili which was old model but not for Alfa. Weird leaders in Stellantis.

quindi niente motori ibridi? aggiornamento molto deludente, con 4 anni di ritardo e nessuna nuova variante del motore. Nessuno capisce perché portano i motori ibridi alla Maserati Ghibli che era un vecchio modello ma non per l'Alfa. Strani leader in Stellantis.

Perhaps this is  because Stelvio e Giulia sell mostly in the US where MEHV versions don’t  count that much. I don’t know if this is going to be relevant in Italy (second market) because I don’t know the legislation but overall I agree that  some form of hybridisation could have a positive impact on sales. 

Modificato da poliziottesco

Inviato

Secondo me il mhev sarebbe stato dovuto non per la questione di essere ibrido, ma per la cavalleria extra.

E avrebbe liberato spazio più in basso nella gamma per il famigerato 250cv al posto del precedente 200.

Io comunque nel 250 ancora ci spero, l'hanno anche omologato, forse l'assenza del 200 è dovuta a quello.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

LE preferivo prima del restyling, sia negli esteri e che negli interni. I nuovi fari anteriori non ci azzeccano nulla col resto del muso, quelli vecchi erano meglio integrati. E per gli intenri, io odio con tutte le mie forze la strumentazione completamente digitale.

Inviato

only new headlights and interior don't bring much more sales, they should have some sort of electrification, what happens to Quadrifoglio?  is it dropped from the lineup? I am very disappointed about this "facelift"

solo fari e interni nuovi non portano molto più vendite, dovrebbero avere una sorta di elettrificazione, cosa succede al Quadrifoglio? esce dalla scaletta? Sono molto deluso da questo "lifting"