__P Posted November 23, 2022 Share Posted November 23, 2022 (edited) La Bertone, i cui diritti sul nome son di proprietà dei fratelli Mauro e Jean-Franc Ricci, tornerà sul palcoscenico automobilistico con una sportiva di chiara ispirazione Carabo, nell’anno del 110imo anniversario dalla nascita della carrozzeria torinese. Sul profilo Instagram del brand, assieme al teaser compare la frase “it’s a new dawn of the new era for contemporary Bertone. An instant classic is born.” via Bertone.it https://www.instagram.com/bertone.official/ Edited November 23, 2022 by AleMcGir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted November 23, 2022 Share Posted November 23, 2022 Io ci vedo anche un po di Stratos HF Zero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 15 ore fa, Auditore scrive: Io ci vedo anche un po di Stratos HF Zero Io una Huracan vestita a festa 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGimmo Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 15 ore fa, __P scrive: La Bertone, i cui diritti sul nome son di proprietà dei fratelli Mauro e Jean-Franc Ricci, tornerà sul palcoscenico automobilistico con una sportiva di chiara ispirazione Carabo, nell’anno del 110imo anniversario dalla nascita della carrozzeria torinese. Sul profilo Instagram del brand, assieme al teaser compare la frase “it’s a new dawn of the new era for contemporary Bertone. An instant classic is born.” via Bertone.it 15 ore fa, __P scrive: https://www.instagram.com/bertone.official/ Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nocte favente Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 La reincarnazione collettiva di Nuccio Bertone e Franco Scaglione unita agli spiriti viventi di Giorgetto Giugiaro, Marcello Gandini e Marc Duchamps quando hanno visto la Bertone annunciare blandi remake di vecchi design. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giopisca Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 quando leggo Bertone ..... guardo le pareti del mio ufficio e mi sale un po' di tristezza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONI Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 va bene che bisogna aspettare delle foto ufficiali ma mi pare che si veda già abbastanza per capire che l' unico riferimento a quella del passato sarà la freccia in zona portiera tra l' altro in questi ultimi anni le linee tese sono ritornate di moda quindi qualche sforzo in più si poteva anche fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted November 24, 2022 Author Share Posted November 24, 2022 40 minuti fa, TONI scrive: va bene che bisogna aspettare delle foto ufficiali ma mi pare che si veda già abbastanza per capire che l' unico riferimento a quella del passato sarà la freccia in zona portiera tra l' altro in questi ultimi anni le linee tese sono ritornate di moda quindi qualche sforzo in più si poteva anche fare Immagino abbiano alcuni vincoli legati alla base di partenza, che effettivamente, guardando anche lo specchietto parrebbe essere una Lambo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell61 Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 Ha avuto un'ernia pesante all'anteriore, poraccia. 1 https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
YouDude Posted November 24, 2022 Share Posted November 24, 2022 Carabo è la mamma di Countach, quindi per me in questo caso valgono x10 le stesse critiche espresse per il progetto LPI 800-4. Non puoi pensare di riproporre un concetto che nella sua versione originale è estremizzato al massimo in una versione moderna annacquata ed edulcorata da mille vincoli. Discorso diverso è se intendono fare una macchina nuova che cita elementi di Carabo. Sospendo le critiche in attesa della presentazione, che immagino avverrà entro la fine dell'anno se vogliono festeggiare i 110 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts