Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Niro, onestamente è la best of the pack: è stramba, pazzesca, disponibile con ogni alimentazione possibile, spaziosa e relativamente accessibile.

Però ci stava per Avenger: ICE o BEV, in un segmento di fuoco, molto carina, ingresso del marchio nel segmento e al tempo stesso la più "europea" delle Jeep. Brava brava.

Mi fa piacere che ID.BUZZ abbia avuto abbastanza voti da arrivare seconda, per quanto non mi piaccia è il primo step della gamma ID che sembra portare un effettivo progresso.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che abbia vinto la Jeep.., al 2° posto il furgone elettrico Vw...,che tra l'altro ha ricevuto voti bassissimi dalla giuria italiana.., ben sei giornalisti italiani hanno dato i voti da 0 a massimo 2 punti ..,c è solo un 7 punti.....🤣

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2023 at 19:18, Pawel72 scrive:

Meno male che abbia vinto la Jeep.., al 2° posto il furgone elettrico Vw...,che tra l'altro ha ricevuto voti bassissimi dalla giuria italiana.., ben sei giornalisti italiani hanno dato i voti da 0 a massimo 2 punti ..,c è solo un 7 punti.....🤣

quello gli è tornato in mente quando si "cannava" dentro il bully 60 anni fa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/1/2023 at 19:18, Pawel72 scrive:

Meno male che abbia vinto la Jeep.., al 2° posto il furgone elettrico Vw...,che tra l'altro ha ricevuto voti bassissimi dalla giuria italiana.., ben sei giornalisti italiani hanno dato i voti da 0 a massimo 2 punti ..,c è solo un 7 punti.....🤣

 

...è di Quattroruote...... ha DOVUTO...................... 😅

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AndreaB scrive:

 

...è di Quattroruote...... ha DOVUTO...................... 😅

Ma da quando Quattroruote è tornato all'Auto dell'anno?

Comunque vedo che i tedeschi hanno bastonato la VW... Mi sa che non sono contenti della svolta Diess.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ID.BUZZ è anche "ganzino" però ha un prezzo completamente fuori da ogni logica. 

Costa quanto un berlina premium di segmento E.

Il Car of the Year (secondo me poi non so se sia una vera discriminante nelle votazioni) dovrebbe anche premiare auto interessanti ma anche dal prezzo "Corretto" sennò grazie, vince Bentley (per dire).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

...è di Quattroruote...... ha DOVUTO...................... 😅

per la precisione è il direttore di QR. ha moltissimo dovuto.

 

1 ora fa, jameson scrive:

Ma da quando Quattroruote è tornato all'Auto dell'anno?

la rivista partner peer l'Italia è auto, ma i giurati sono tutti di testate differenti: partecipano a titolo personale in virtù dell'essere giornalisti esperti, indipendentemente dalla testata per cui scrivono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.