Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

No non ho preparato altri cerchi, anch'io sono stato molto combattuto nella scelta del cerchio perché credimi la pensiamo ugualissimo per quanto riguarda l'amata TR.

ho scelto l'elica perché mantiene la Stella a 5 punte ma è sicuramente più attuale, in fondo sto proponendo un modello che nella realtà virtuale dovrebbe girare oggi non nell' 84.

comunque credimi nelle viste all'esterno rendono molto molto di più.

 

Non lo metto in dubbio!

 

Il mio cruccio era solo dovuto al fatto che da bambino la 348 mi piaceva, ma non sopportavo le sue ruote, perché quelle dietro era decentrate in modo orribile, molto peggio che sulla Renegade :-D 

 

image.jpeg.532168e9ec3b2bcdcbe15cb88d965923.jpeg

 

Inguardabile! :-D 

 

 

 

  • Risposte 152
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, savio.79 scrive:

Non lo metto in dubbio!

 

Il mio cruccio era solo dovuto al fatto che da bambino la 348 mi piaceva, ma non sopportavo le sue ruote, perché quelle dietro era decentrate in modo orribile, molto peggio che sulla Renegade :-D 

 

image.jpeg.532168e9ec3b2bcdcbe15cb88d965923.jpeg

 

Inguardabile! :-D 

dico un'eresia... non mi è mai piaciuta la 348, mi sembrava la Testarossa allestimento "vorreimanonposso".

Curiosità: uno dei miei primi titolari alla fine degli anni 80 voleva farsi il Ferrari, andò a Maranello e gli dissero che essendo nuovo cliente, doveva obbligatoriamente partire dalla 348, non poteva comprare nesssun altro modello.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

commento velocissimo perchè l'ho guardata al volo dal cellulare. poi ci penso. Nel complesso mi piace molto. 

 

Nel frontale ci ho visto un filo di duettottanta/sergio, per cui il tocco pinifarina c'è, perfetto

montante B e giroporta (non ridere): bella reinterpretazione di 918 per chiudere in maniera moderna la parte più iconica e paradossalmente più datata. 

posteriore: sp3 vestito elegante gt mc, bell'idea

padiglione da applausi

 

in generale la trovo molto compatta e meno barcone.

Base 296? anche in considerazione degli scarichi e del passo che sembra corto. 

Aspetto il posteriore pieno per capire se la presenza scenica rimane. Quello credo che per te sia stato un bel tema da sviluppare=bestemmie :mrgreen: 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Cosimo scrive:

commento velocissimo perchè l'ho guardata al volo dal cellulare. poi ci penso. Nel complesso mi piace molto. 

 

Nel frontale ci ho visto un filo di duettottanta/sergio, per cui il tocco pinifarina c'è, perfetto

montante B e giroporta (non ridere): bella reinterpretazione di 918 per chiudere in maniera moderna la parte più iconica e paradossalmente più datata. 

posteriore: sp3 vestito elegante gt mc, bell'idea

padiglione da applausi

 

in generale la trovo molto compatta e meno barcone.

Base 296? anche in considerazione degli scarichi e del passo che sembra corto. 

Aspetto il posteriore pieno per capire se la presenza scenica rimane. Quello credo che per te sia stato un bel tema da sviluppare=bestemmie :mrgreen: 

 

Grazie Cosimo

come Blueprint sono partito da SF90, poi sai che gli sbalzi ant. e post. sono abbastanza modulabili.

e si, se fiancata è nata da sola, frontale e posteriore mi hanno fatto tribolare non poco.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Non riesco a smettere di osservarla, maledizioneeeeee che devo anche lavorare! :-D 

 

E continuando con l'analisi, la cosa bella, oltre a quello che c'è, è quello che "non c'è".

 

Non hai messo ad esempio lo scudetto giallo sulla fiancata, che oggi come oggi, sulle Ferrari è quasi d'obbligo, ma con un omaggio alla TR non c'avrebbe azzeccato nulla! Bravo!

 

Noto anche le prese d'aria sul frontale che nel perimetro riprendono la sagoma delle luci fisse della Testarossa.

 

A proposito, dove sono i fari principali? Lo scopriremo con le prossime immagini? 

Modificato da savio.79

 

 

 

Inviato
  • Autore
Adesso, savio.79 scrive:

Non riesco a smettere di osservarla, maledizioneeeeee che devo anche lavorare! :-D 

 

E continuando con l'analisi, la cosa bella, oltre a quello che c'è, è quello che "non c'è".

 

Non hai messo ad esempio lo scudetto giallo sulla fiancata, che oggi come oggi, sulle Ferrari è quasi d'obbligo, ma con un omaggio alla TR non c'avrebbe azzeccato nulla! Bravo!

te l'ho detto che l'amiamo allo stesso modo, il mio leitmotiv è stato Miami Vice, ogni volta che inquadravano lei potevano sparire tutti gli altri, non so se lo conosci ma ti consiglio di ascoltare e seguire sui vari social Kavinsky, un musicista francese (che ha collaborato anche con i Daft Punk) che ha scritto la colonna sonora per il film Driver.

ebbene costui basa tutta la sua immagine, creatività, musica ecc.... sulla Testarossa.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
24 minuti fa, Tony ramirez scrive:

...nella mia mente la grigliatura posteriore è l'ideale proseguimento di quella laterale che penetra nella fiancata posteriore e riesce creando il sedere. quindi per questo ho mantenuto il colore carrozzeria.

Si vede si vede, non è solo nella tua mente ;)

Inviato
17 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Grazie Cosimo

come Blueprint sono partito da SF90, poi sai che gli sbalzi ant. e post. sono abbastanza modulabili.

e si, se fiancata è nata da sola, frontale e posteriore mi hanno fatto tribolare non poco.

 

 

se sei partito da sf90 direi che hai fatto meglio della casa madre, molto più proporzionata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

@Tony ramirez non ho verificato, ma mica avrai usato 4 cerchi uguali vero?

 

Che cambiano direzione di rotazione a seconda del lato dove la guardi...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

@Tony ramirez non ho verificato, ma mica avrai usato 4 cerchi uguali vero?

 

Che cambiano direzione di rotazione a seconda del lato dove la guardi...

si l'ho fatto, adoro l'asimmetria 🤣

8 minuti fa, Cosimo scrive:

 

se sei partito da sf90 direi che hai fatto meglio della casa madre, molto più proporzionata

spacer.png

spacer.png

spacer.png

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.