Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Una volta I colori erano proprio volutamente diversi su auto imparentate per differenziare, questo è il progresso.

Tra le CMPine SUV Avenger credo che abbia il giallo e il verde dedicato. Probabilmente questo arancione sarà il colore "dedicato" di 600e.

Comunque guardando velocemente i configuratori delle CMPine SUV: Avenger e DS3 hanno 7 colori, Mokka solo 5, 2008 ne ha 6. DS3 ha la palette più triste IMHO.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che DS3 sia un flop e pertanto cercano di aumentare i margini tagliando anche colori (l'unico colore vivace rimasto sembra essere il rosso!) e interni. 

Ad ogni modo le Avenger che vedo per strada a dispetto del giallo della presentazione sono tutte nere e grigie scure. :roll: 

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà il bianco.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

Ad ogni modo le Avenger che vedo per strada a dispetto del giallo della presentazione sono tutte nere e grigie scure. :roll: 

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà quello che daranno gratis di serie.

*Fixed 😆

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, nucarote scrive:

Ad ogni modo le Avenger che vedo per strada a dispetto del giallo della presentazione sono tutte nere e grigie scure. :roll: 

Ho paura che questa 600 il colore dominante sarà il bianco.

 

Anche io ho visto una Avenger nera e la prima cosa che ho pensato è che non avrebbero nemmeno dovuto proporlo come "colore", per la Renegade hanno fatto nel tempo colori bellissimi con variazioni di verde o di blu, come il salvia o il jeans, che ci sarebbero stati bene sul tipo di auto, di Renegade nere se ne vedono pochissime, come di 500X nere.

 

Il bianco invece è molto diffuso, sia tra i privati, sia per le flotte ed i taxi, per cui sono obbligati a metterlo in gamma, ma il nero su certi tipi di auto potrebbero proprio evitarlo e lasciare il posto ad altri colori. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile è quello derivato dalla 500 / 500 X .., però sotto certi aspetti mi sembra più curata (stilosa) .., vedi anche gli interni , poi grazie alle versioni elettriche, ibride.., ne venderanno a vagonate in EU...

 

 

 

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.