Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 --> [Test Stampa] Fiat 600e

 

--> [Test Stampa] Fiat 600 Hybrid

Featured Replies

  • Risposte 1.7k
  • Visite 302.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Consumi è sensibile al programma (Sport, Normal o Eco). Devo ancora fare altra strada per capire bene. Ma credo che il dichiarato, come detto in precedenza (400 km) sia raggiungibile con ECO (che riba

  • dopo un mese di utilizzo, in attesa di farvi una recensione più dettagliata, vi posto qualche impressione. Esteticamente la conosciamo tutti in foto ma dal vivo l'impressione è diversa. Sembra mo

  • Jack.Torrance
    Jack.Torrance

    Scusate, sto aspettando che arrivi il quarto cavaliere dell'Apocalisse ma deve essere in ritardo. Come dite? Non è la fine del mondo? Non è l'Armageddon? E neanche il Ragnarok? Nep

Immagini Pubblicate

Inviato

Domanda: La Avenger verrà prodotta anche in Brasile per il mercato locale, pure questa ci finisce in brasile oppure niente?

Inviato

Vista oggi dal vivo: impressione migliore che dalle foto (come ormai solito nelle auto moderne).

Globalmente non si percepisce la derivazione PSA: l'atmosfera nell'abitacolo è ancora abbastanza "Fiat".

Sedili molto carini e comodi; spazio a bordo tutto sommato OK; per quanto non ci sia traccia di plastiche morbide, non si respira aria di povertà e i componenti sembrano tutti piuttosto solidi.

 

IMG_2664.jpeg

IMG_2663.jpeg

IMG_2676.jpeg

IMG_2670.jpeg

IMG_2666.jpeg

IMG_2668.jpeg

IMG_2667.jpeg

IMG_2675.jpeg

IMG_2671.jpeg

IMG_2669.jpeg

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

In che senso senza apertura?

Intende il pannello di isolamento del cofano motore, quel pannello fonoassorbente che si frappone tra il motore e la parte a contatto del cofano.

PS la peugeot 208/2008 mi risulta le abbiano, non ce l'ha la opel corsa, invece su avenger non ci ho fatto caso se l'avesse o meno.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Credo che sia presente sono nelle varianti termiche. 

Non ha senso averlo con il motore elettrico. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.