Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi ricordo che qualcuno qui dentro ne parlasse come se fosse una piccola G. Wagooner, secondo me non sembra proprio!

C'ha una sua identità stilistica, a primo impatto anche meglio della bellissima Avenger...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Mi ricordo che qualcuno qui dentro ne parlasse come se fosse una piccola G. Wagooner, secondo me non sembra proprio!

C'ha una sua identità stilistica, a primo impatto anche meglio della bellissima Avenger...

Magari fosse così la wagooner ma anche la gran Cherokee che non è bruttissima ma troppo conservativa.

Comunque per quanto riguarda la 4x4 per me su questa avrebbe senso una 4xe tipo Avenger, magari un po' potenziata. È una soluzione intelligente e più efficiente per un csuv con poche velleità da off road duro e puro

Modificato da panda3O
  • Mi Piace 1
Inviato
41 minuti fa, Motron scrive:

Come tutto il gruppo VAG

All’interno del quale gruppo non c’è però un marchio iconico diventato letteralmente sinonimo di veicolo 4x4…

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Il gruppo VAG ha versioni 4MOTION

Non sulle plugin nel segmento medio

39 minuti fa, savio.79 scrive:

All’interno del quale gruppo non c’è però un marchio iconico diventato letteralmente sinonimo di veicolo 4x4…

Dai VAG è il diavolo delle tradizioni, il primo a fare un furgone 4x4 a marchio Porsche.. niente da insegnare in quanto a rispetto delle identità.

Poi intendiamoci, non dico mica che faccia schifo una 4x4, dico solo che per le vendite non è fondamentale in ITA/EU su motorizzazione plugin.

Poi se la faranno tanto meglio.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)
3 ore fa, carrera4 scrive:

Visto che non ci sono le foto, senza voler provocare...

Dacia è dai tempi del restilyng della Dacia II serie che aquisisce a piene mani elementi di Jeep.

Credo invece che la "coerenza stilistica" con questo nuovo modello di Compass evolvendo la percezione (in meglio affilando ed evolvendo stilemi tipici) sia premiante.

Veramente Bella! Bravi. Auguro molto successo a questa Compass. E mi auguro che nel tempo le motorizzazioni e le diverse trazioni possano soddisfare molta clientela acquisita con l'attuale modello e nuova clientela che premia certe scelte anche con quel "quid" in più di listino.

Modificato da kenzo
  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.