Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

3B967567-0873-4FA5-895C-E09A34557E67.thumb.jpeg.34ec7f18b230dd1dd61dbb03963bc4a0.jpeg

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi piace, qui un confronto con la cugina Audi (che mi piace di più). 

IMG_20230817_212650.thumb.jpg.af6d2bdf018b38e3ee6dfe113a5bb46d.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Sono commosso, un mix di tante cose più o meno nuove nella solita salsa di linee tese... ma è qualcosa di nuovo (più di Urus, secondo me). E mi piace pure...

• Mi Piace 1
Inviato

Sarò io che pretendo troppo, ma mi aspettavo ben altro. Questo è un altro SUV coupé, tra l'altro pure simile ad un concept Audi.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato (modificato)

L'unica cosa positiva è che i Giugi sono riusciti finalmente a vedere la loro idea di berlinetta SUV realizzata.

Modificato da nucarote
Inviato

Le linee piu semplici sono forse l'unico aspetto positivo per un cambio di tendenza.   Speriamo !!!

Sopratutto il frontale , ma anche il resto dellla carrozzeria,  e'molto piu' equilibrato ripetto all' Urus che e' sin troppo caricaturale.

Anche io ho sempre ammirato la 4P Estoque,l a quale  se avessero deciso di metterla in produzione , forse non ci sarebbe stata l'escalation di linee arzigolate viste negli ultimi modelli.

Vista la somiglianza potevano presentarla come  un dichiarato tributo a Giugiaro, un po come fatto per Gandini per la recente LP 800-4.

Anche se e' vero  uno ha disegnato il masterpiece della Countach e l'altro solo il concept tondeggiante Cala' di inizio anni 90 finita presto nel dimenticatoio.

• Mi Piace 1
Inviato

Sono molto perplesso

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Osv ha modificato il titolo in Lamborghini Lanzador Concept 2023