Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assetto Corsa (Competizione, EVO, Rally)

Featured Replies

Inviato
Adesso, Albe89 scrive:

Il mio è un pc di alto livello, ma ha 12anni 🤣 sicuramente se ci voglio giocare per bene devo cambiarlo, ma visti i requisiti minimi magari ci gira in qualche modo giusto per provarlo. 

Le prime 20macchine non mi attirano gran ché, speravo almeno in una F4 o Formula Regional.

È anche vero che, mi pare non avendo letto nulla in giro, se lo prendi ora hai la versione completa a prezzo ridotto quando lo rilasceranno. 

A volte basterebbe cambiare scheda video, già una cpu di 12 anni fa tipo i7 3770k/4770k si avvicina molto al ryzen 5 1500x citato nei requsiti minimi.

Insomma se ci si accontenta e non si ha un rottame rubato nell'ufficio, gira. :)

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 28
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Non so che computer abbiate voi, ma sul mio, un pc da gaming recente e con una scheda video di tutto rispetto che mi permette di far girare ACC al massimo, ho dovuto abbassare al minimo tutti i parametri grafici per farlo girare in modo decente. E anche così il frame rate si schianta all'improvviso e senza motivo. Poi nei trailer lo vedi girare con una 4090 e ovviamente resti a bocca aperta. Ripeto, sono tutti problemi che risolveranno (anche se secondo me quando sarà completo per vederlo al massimo delle sue potenzialità serviranno tante ma tante risorse), ma per ora il gioco è più che acerbo, è praticamente un embrione.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• 4 settimane fa...
Inviato
On 18/01/2025 at 11:48, Unperdedor scrive:

Non so che computer abbiate voi, ma sul mio, un pc da gaming recente e con una scheda video di tutto rispetto che mi permette di far girare ACC al massimo, ho dovuto abbassare al minimo tutti i parametri grafici per farlo girare in modo decente. E anche così il frame rate si schianta all'improvviso e senza motivo. Poi nei trailer lo vedi girare con una 4090 e ovviamente resti a bocca aperta. Ripeto, sono tutti problemi che risolveranno (anche se secondo me quando sarà completo per vederlo al massimo delle sue potenzialità serviranno tante ma tante risorse), ma per ora il gioco è più che acerbo, è praticamente un embrione.

l'ho preso pure io. ho una 4070 super e con 27 auto in pista mi manteneva i 60 fps stabili,con tutto maxato mi sembra.

poi mi sa col nuovo aggiornamento mi si è "sminkiato" e le partite seguenti mi andava a 25\30 fps. ora devo riprovare.

pure i menù non sono intuitivi per niente e sono "lenti",spero li sistemino. per il resto è giocabile col pad...bene direi. non c'ho più tempo per postazioni o roba simile :(

• 8 mesi fa...
Inviato

Dai video sembra una bomba. Certo, anche questo poco più di una demo, però ci accontentiamo.

A Dortmund hanno presentato anche la 0.4 di Evo, con alcune macchine nuove tra cui la F40 LM (😍) e perfino la SF25, ma soprattutto si è visto per la prima volta il free roaming intorno al Nordschleife. A me è sembrato meraviglioso.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png