Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 81
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, AlexMi scrive:

I diesel non saranno Mild Hybrid?

No, l'unica mhev e la eTSI con 150CV.

Inviato

Esternamente è la peggiore Passat di sempre, forse al pari con la primissima.

Internamente lo schermo è grottesco. Per il resto è farcita di cagate ergonomiche come tante altre: clima tattile, cambio tipo levetta dei tergicristalli, volante con mille tastini.

...Quindi sarà un successone!

:mrgreen:

Inviato

È molto più lunga perché in realtà è una Skoda Superb SW con il logo VW. La Passat non esiste più in realtà. 

Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

È molto più lunga perché in realtà è una Skoda Superb SW con il logo VW. La Passat non esiste più in realtà. 

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

Inviato

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

E soprattutto consumano di più di una SW e costano a parità di segmento di più. Ok, non come delle petroliere, ma in un'azienda la questione costi non è proprio secondaria, specialmente in tempi non facilissimi.

Sulle dimensioni di Passat...é lunga si. Ma é piu corta di Insignia, e poco più lunga della vecchia Mondeo.

Insomma, quello che rimane del segmento D generalista, ormai praticamente estinto.

Inviato
18 minuti fa, AlexMi scrive:

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

d'altra parte con un volume del bagagliaio di 690-1920l e arrivata al livello della MB classe E - T, argomento spesso importante per i rappresentanti che sono la clientela principale per una macchina cosi.