Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

D4A50572-DECB-4A16-882B-1F87F3533F99.thumb.jpeg.410ef6949d463042e1220bbb1123fbf1.jpeg

Featured Replies

Inviato

è molto carina!

Alla fine non mi piacciono granché solo la forma dei fari posteriori e il fascione nero lucido.

Non capisco (un po' come anche sulle ultime coupé Mercedes) perchè debbano simulare a tutti i costi la led bar dei fari posteriori anche quando sta benedetta led bar non c'è.

• Risposte 87
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qui il giudizio si divide in due. TL;DR: Macchina molto carina, ma poco Mini nei dettagli. Evidentemente stanno ridirezionando il marchio.     Questa nuova Mini EV è una vettura simpa

• veramente terribile.  

• Bella, soluzioni fighe, scenografica e chic. Non c'è da dire altro. Il contrario della nuova Countryman 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, aboutdas scrive:

HOWEVER,
qui ci si è allontanati moltissimo dall'iconografia della Mini. Vero, rimangono i fari tondi, ma la calandra ha una forma per nulla legata all'originale. Non ci sono gruppi ottici aggiuntivi sul paraurti. Non c'è un cofano clamshell, non c'è una cromatura o un fregio laterale. Anche elementi iconici come i cordolini di plastica attorno ai passaruota, una rielaborazione non necessaria aggiunta con la seconda generazione del 2000. Il posteriore perde i richiami all'antenata e alla seconda generazione nella forma dei fari, oltre che nella loro dimensione, e nel posizionamento del portatarga.

Caro DAS, spesso io e te abbiamo opinioni contrapposte, invece su questa Mini concordo "abbastanza" con te.

Il muso in generale non mi dispiace e sopporto benissimo la mancanza del cofano "a cozza" e i codolini in plastica nell'ottica di ripulire il disegno generale. Condivido in pieno sul posteriore che risulta poco coerente con la tradizione e ha un vago sentore di Peugeot 208 serie precedente all'attuale. Mi indispone molto di più la fiancata, con i volumi troppo levigati soprattutto sopra il passaruota posteriore e alla base del parabrezza dove abitualmente c'era il fregio cromato. Manca proprio l'effetto "carlino ciccioso" che da sempre contraddistingue Mini! 

Dentro invece mi piace l'atmosfera generale, ma lo schermo tondo, che sicuramente ha delle complessità tecnologiche elevatissime e a me sconosciute, mi ricorda una padella per la frittata attaccata in cucina...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
2 ore fa, andreadb scrive:

mi piace questo rinnovamento però attendo di vedere la versione Ice

In senso disegno la F66 e quasi uguale. 

• 2 settimane fa...
Inviato

Speravo meglio, mi piacciono molto gli interni, ma gli  esterni no, brutto il posteriore, non mi convincono i vari, non capisco perchè sono stati rimossi i passaruota. 

Sarà che ho sempre grandi aspettative da mini, però gli esterni mi lasciano perplesso

Inviato
4 ore fa, Tony ramirez scrive:

Purtroppo la scuola BMW sui paraurti è arrivata anche qui.

Direi appendici aerodinamiche (esagerate) in generale... Veramente tamarra!

Inviato
2 minuti fa, severinsch scrive:

Direi appendici aerodinamiche (esagerate) in generale... Veramente tamarra!

.... a chi non piace non e la costrizione di ordinare il pacchetto JCW.....