Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 100
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • A Modena c'è tutto il laboratorio per le emissioni che viene anche dato agli esterni (Ferrari, Pagani, cinesi vari) ecc. Avranno visto qualche mulo/prototipo uscire da lì e saranno passati a conc

  • Immagino in Maserati dove si sono trovati da sviluppare Quattroporte e Nettuno ibrido, a rifare gli assetti a sti catafalchi cinesi che manco Tonino u' Trappitaro, che forse forse quando in Porsche si

  • Non avete capito quello che dico. Le facilities sono messe a disposizione a pagamento quando possibile.  Gli ingegneri Maserati non mettono mano da nessuna parte se non per l'esecuzione di p

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, misterpylos scrive:

uscirà col nome leapmotor in europa o avrà una veste di qualche marchio stellantis?

Marchio Leapmotor, ma partiranno dal nord europa, inoltre dovrebbero usare il modello di vendita di Link&Co, poche concessionarie ma si appoggeranno a rete Stellantis per assistenza

Inviato

Sinceramente di primo impatto mi ha dato l'impressione di un mix:

Frontale della Ioniq

Posteriore della Range Rover Discovery

Ed una sensazione generale di (ex) Ssangyong

Con due cubetti di ghiaccio... shakerare (agitare bene)... et voilà

 

Da gustare lontano dai pasti!

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
43 minuti fa, davos scrive:

21000 dollari? Ma come diamine fanno?


Per avere un prezzo comparabile devi aggiungere dazio, iva e trasporto, i 21 k diventano 30 k, che sono comunque pochi.

 

Avevo fatto dei calcoli sulla piccola elettrica T03 venduta in Europa da un importatore, dai 12.5 k del prezzo in Cina si passava ai 26 k di listino in Francia, considerando anche il surplus necessario per far incassare all’importatore gli incentivi.

 

Tavares deve aver pensato che poteva farci dei bei margini sfilando il business all’importatore.

 

 

Inviato
48 minuti fa, davos scrive:

Ne avevamo già discusso da un’atra parte, i prezzi cinesi delle elettriche sono inclusi di incentivi e sconto casa madre, trovare il listino ufficiale è abbastanza difficile. 
 

Il confronto lo feci sulle benzina tradizionali che è più semplice, una MG HS 1.5 turbo in Cina costa scontata 15/16 mila euro, di listino 18 mila. In Europa parte da 25 mila di listino (da scontate), più o meno son 5/6 mila euro di differenza 

Inviato

Fatta la tara di queste cose diventa un po' meno impressionante. Però è comunque un prezzo basso. Anche paragonata a auto simili fatte in cina, la metà  della li l7, anche se la li l7 erev è  un po' più grande e ha la batteria da 44 kWh invece che 30 kwh. Comunque arrivasse in Europa anche a 35000 sarebbe un prezzo ottimo.

  • 1 mese fa...
Inviato

The EREV powertrain comes standard with a rear 170 kW and 320 Nm permanent magnet synchronous motor, a 70 kW 1.5L H15R engine, and a 28.4 kWh lithium iron phosphate battery pack, providing a 210 km pure electric range (CLTC) and 1,190 km comprehensive range (CLTC), 170 km/h top speed, and 7.68 seconds of 0 – 100 km/h acceleration time. Under fast charging, it takes ~30 minutes to charge from 30% to 80%.

The BEV series is powered by a 170 kW and 320 Nm permanent magnet synchronous motor, providing a 170 km/h top speed and 7.29 seconds of 0 – 100 km/h acceleration time, with the following variations:

410 Comfort Edition: 52.9 kWh lithium iron phosphate battery pack, 410 km range (CLTC)

530 Comfort Edition: 69.9 kWh lithium iron phosphate battery pack, 530 km range (CLTC)

530 Smart Edition: 69.9 kWh lithium iron phosphate battery pack, 530 km range (CLTC)

530 Smart Driving Edition: 69.9 kWh lithium iron phosphate battery pack, 530 km range (CLTC)

 

EREV versions 135,800 – 165,800 yuan (18,800 – 23,000 USD):

210 Comfort Edition (135,800 yuan)

210 Smart Edition (145,800 yuan)

210 Smart Driving Edition (165,800 yuan)

BEV versions 128,800 – 168,800 yuan (17,900 – 23,400 USD):

410 Comfort Edition (128,800 yuan)

530 Comfort Edition (138,800 yuan)

530 Smart Edition (148,800 yuan)

530 Smart Driving Edition (168,800 yuan)

 

 

Inviato
On 5/9/2023 at 16:41, j scrive:

Leapmotor-C10-CNC.thumb.jpg.433fffba8128bb0ad6efbc77cf930a23.jpg

 

Ehm... non vorrei provocare ma... questo fanale anteriore non vi ricorda nulla? 😅

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.