Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
fedegta
Ciao ragazzi, dopo la dipartita della Giulia (e l'acquisto di una Duster che mi è servita come auto da battaglia) stavo pensando di levarmi lo sfizio di avere un'auto cabriolet. Duster volerebbe via, e terrei per una questione di costi/benefici/usi solo un'auto.
Mi è sempre piaciuta la 1 cabriolet, la trovo elegante soprattutto in alcune colorazioni, così ho cominciato la ricerca. Per una questione pratica e di utilizzo guardo solo benzina, e nella fattispecie la 120i (4L e 170cv - il giusto per viaggiare con il giusto brio). Considerando che vivo in Lombardia e quelle che trovo sono tra il 2008-2010 le norme anti inquinamento oscillano tra E4 e E5 (ho visto che a stretto giro inibiranno le E2 benzina, quindi c'è ancora margine di utilizzo).
Il mio dubbio è sull'affidabilità del Valvetronic (e del Vanos) perché leggendo qua e là ho visto alcuni problemi e magagne conseguenti - mi ricordo oltretutto anche quelli riscontrati sulle Mini coeve che montavano il valvetronic. Avete consigli, dritte o altre cose che dovrei sapere?
Grazie mille
Edited by fedegtaerrata corrige
[sIGPIC][/sIGPIC]
8 answers to this question
Recommended Posts