Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, stev66 scrive:

...

Arrivato l'eb3, l'eb2 va in pensione, magazzini a parte. 

 

Visto che la C3 vecchia sta morendo* i vecchi eb2 li smaltiscono solo su 208 e Corsa?

 

*Anche se dagli spot che vendo in TV non sembrerebbe proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, stev66 scrive:

In realtà come tutti sappiamo Carlos odia gli sprechi. 

Mai e poi mai terrebbe aperte due linee di motori diverse per la stessa potenza ed erogazione. 

Arrivato l'eb3, l'eb2 va in pensione, magazzini a parte. 

 

Io invece avevo letto che il vecchio motore continuava in parallelo. Il Puretech viene prodotto in varie fabbriche, e solo alcune hanno fatto l'upgrade ala nuova versione del motore. Ergo, il vecchio rimane in produzione, e disponibile a seconda dei modelli.

 

Che poi ripeto: il 1.2 a cinghia è stato migliorato nel 2022, mentre quello a catena è appena uscito ed è stato mezzo rifatto da zero. Chi lo dice che sia più affidabile?

43 minuti fa, stev66 scrive:

In realtà come tutti sappiamo Carlos odia gli sprechi. 

Mai e poi mai terrebbe aperte due linee di motori diverse per la stessa potenza ed erogazione. 

Arrivato l'eb3, l'eb2 va in pensione, magazzini a parte. 

 

Io invece avevo letto che il vecchio motore continuava in parallelo. Il Puretech viene prodotto in varie fabbriche, e solo alcune hanno fatto l'upgrade ala nuova versione del motore. Ergo, il vecchio rimane in produzione, e disponibile a seconda dei modelli.

 

Che poi ripeto: il 1.2 a cinghia è stato migliorato nel 2022, mentre quello a catena è appena uscito ed è stato mezzo rifatto da zero. Chi lo dice che sia più affidabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sui modelli nuovi si monta direttamente l'eb3.

Ad oggi l'eb2 resta sulle Stellantis manuali e sulle automatiche non mhev, ma sono tutte a termine a sostituzione modello od al restyling. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2024 at 17:03, Osv scrive:

 

 

Questi giornalisti / Youtuber / testate giornalistiche online sono pagati dalle case costruttici? 

perchè basta andare sulla landing della C3 BEV per capire che non esiste l'offerta a 49 euro al mese ad anticipo zero. 

ne sono richiesti ben 6.300 € alla firma, ed inoltre devi accedere al bonus da 5.000 euro con auto da rottamare, altrimenti l'anticipo è 11.300 € per la rata da 49 €, che se lo spalmi sui 35 mesi sarebbe come pagarla 372 euro al mese con 12.349 € di maxi rata. 

 

è bastata una ricerca su Google per verificare questi video; anche perchè ad anticipo zero, a 49 euro al mese e dopo tre anni la restituisci mi devono spiegare come possa essere finanziariamente sostenibile per un prodotto da 23.900 di listino. 

 

Incassi 1.715 euro per un'auto di 23.900 euro di listino e dopo tre anni la riprendi usata e kilometrata? 

 

Altra cosa non chiara è se il riscatto di 12.349 € è dovuto in ogni caso (allora è un finanziamento normalissimo dove devi pagare poi la maxi rata o la rifinanzi) oppure è un valore garantito dalla casa e hai l'opzione della restituzione. è molto grave non specificarlo. 

 

A mio avviso per questi Youtube e case editoriale online ci sono gli estremi per un esposto all'AG COM per false comunicazioni e per capire se sono stati pagati dalla casa. in quel caso sono obbligati a mettere ADV nel video di YouTube. 

 

Spero che qualcono lo faccia, perchè sono comportamenti scorretti e traggono in inganno gli utenti. l'auto costa 23.900 €. 

 

 

DETTAGLIO PROMOZIONE Es. di leasing finanziario su NUOVA E-C3 YOU: Prezzo di Listino (Iva, IPT, messa su strada) 23.900 €. Prezzo Promo 18.900 € Valore fornitura: 18.900 €: Primo canone anticipato 6.300 €, durata 36 mesi; 35 canoni mensili da 49 € (inclusa Wallbox e incluse spese di gestione di 15 €/canone). Valore di riscatto 12.349, €. Importo Totale del Credito 12.351,7 €. Spese Istruttoria 0€. Bollo 16 €. Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 0 €/anno. Interessi totali 1.001€. Importo Totale Dovuto 19.901€ (escluso anticipo e comprensivo dell'eventuale Valore di Riscatto). Solo in caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,06 €/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. TAN (fisso) 3,3%, TAEG 4,93%. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA, ove prevista. Offerta valida su clientela privata fino al 29 Febbraio 2024, non cumulabile con altre iniziative in corso. Offerta Stellantis Financial Services Italia S.p.A. soggetta ad approvazione.
Offerta valida con 5.000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettati i requisiti previsti dal Contributo statale DPCM del 6 Aprile 2022 – GU n.113 del 16-05-2022 e successive integrazioni e aggiornamenti, salvo disponibilità del fondo.
Include stazione di ricarica WallBox da 2,3 Kw, esclusi costi di sopralluogo, installazione ed eventuale aggiornamento a 7,4Kw da eseguire da un elettricista qualificato.
 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Visto che la C3 vecchia sta morendo* i vecchi eb2 li smaltiscono solo su 208 e Corsa?

 

*Anche se dagli spot che vendo in TV non sembrerebbe proprio.

Rimarrà ancora un po' in listino con il nome C3 Origin 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

A 13.000/14.000k sarebbe davvero interessante e andrebbe davvero in seria concorrenza con Dacia Sandero, l'unica incognita è il PureTech "rinforzarto" da 100 cavalli 🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, machefredfa scrive:

A 13.000/14.000k sarebbe davvero interessante e andrebbe davvero in seria concorrenza con Dacia Sandero, l'unica incognita è il PureTech "rinforzarto" da 100 cavalli 🤔🤔🤔

Hanno tutti la catena ora, solo ti vincolano ad un pacchetto per aver l autoradio

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, diciottocavalli scrive:

 

 

Che poi ripeto: il 1.2 a cinghia è stato migliorato nel 2022, mentre quello a catena è appena uscito ed è stato mezzo rifatto da zero. Chi lo dice che sia più affidabile?

Speriamo,ne abbiamo visti di motori disastrosi anche con la catena..

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.