Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Programma101 scrive:

Ignoro la situazione complessiva (vendite, categorie e prezzi della concorrenza ad esempio)... ma ho giusto visionato una video recensione ed il citato Foton, pick-up di provenienza cinese, risulta effettivamente e complessivamente interessante a cominciare da estetica e soprattutto interna dove mi ha quasi restituito un'idea da berlina "premium" ed anche la motorizzazione a gasolio non sembrava affatto male in quanto pare che fosse già piuttosto rodata e comunque con delle buone caratteristiche a cominciare dai dati di coppia motrice ad esempio...

Questo Fiat/Peugeot peró e un Changan, e al momento la Changan non ne offre un derivato “chiuso” SUV

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Questo Fiat/Peugeot peró e un Changan, e al momento la Changan non ne offre un derivato “chiuso” SUV

Ah è quindi sempre di origini cinesi... e pertanto dovrebbe rimanere quantomeno competitivo in rapporto alla concorrenza della quale sarei altresì curioso di sapere quale possa essere da quelle parti...

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Programma101 scrive:

Ah è quindi sempre di origini cinesi... e pertanto dovrebbe rimanere quantomeno competitivo in rapporto alla concorrenza della quale sarei altresì curioso di sapere quale possa essere da quelle parti...

Toyota Hilux è il piu venduto, mi pare seguito dal VW Amarok, questo Fiat/Peugeot non è altro che un Changan cinese assemblato su licenza (in CKD) in Uruguay

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaicene_F70

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Toyota Hilux è il piu venduto, mi pare seguito dal VW Amarok, questo Fiat/Peugeot non è altro che un Changan cinese assemblato su licenza (in CKD) in Uruguay

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaicene_F70

Ok, parrebbe che i cinesi, "sotto più o meno mentire spoglie a parte", non abbiano ancora particolarmente attecchito da quelle parti...

 

Mentre noto che Stellantis sta già attingendo dalla produzione cinese (v. CMP-family)... dico già, dato che prima o poi...😔

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In tre mesi, solo 233 unità di Fiat Titano sono state immatricolate, ben al di sotto delle aspettative.

La domanda iniziale era buona, ma la mancanza di prodotto e la scarsa visibilità hanno portato a un calo dell'interesse: i rivenditori affermano che la scarsa presenza del modello sulle strade brasiliane sta facendo scemare l'interesse iniziale degli acquirenti. Ma a pesare maggiormente è lo sciopero dell'Ibama, l'agenzia federale per l'ambiente infatti sta impiegando molto più tempo del consueto per concedere le licenze ambientali ai veicoli importati. Questo ha ritardato l'ingresso del Fiat Titano nel paese, causando una carenza di unità disponibili per la vendita.

 

Fonte: https://www.clubalfa.it/496726-fiat-titano-e-un-flop-in-tre-mesi-appena-233-unita-immatricolate-a-causa-di-uno-sciopero

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.