Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma la portiera posteriore è inedita? Il finestrino e il lamierato della portiera posteriore sembrano diversi

Nuova Lancia Ypsilon: ecco il listino prezzi, le versioni e le dotazioni -  Gruppo Fassina

Il finestrino posteriore sembra di Junior

Alfa Romeo JUNIOR Veloce 2024 | La prima PROVA in pista. Ecco come si  guida...

Inviato (modificato)
9 minuti fa, GmG scrive:

Ma la portiera posteriore è inedita? Il finestrino e il lamierato della portiera posteriore sembrano diversi.

Può essere, il nuovo regolamento non lo vieta.

Le normative definiscono una zona specifica entro la quale devono essere posizionati tutti i pannelli della carrozzeria. All'interno di questo volume, produttori e costruttori avranno la libertà di dimensionare e integrare diversi design.
Ciò significa che saranno ammesse diverse tipologie di auto, tra cui berline, hatchback, crossover e modelli personalizzati. Questa flessibilità è destinata a essere applicata per l'intero ciclo normativo decennale, fino al 2037, senza compromettere le prestazioni.

wrc.com/en/news/wrc-2027-regulations-finalised-with-flexible-bodywork-designs

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato

Su FB molti la danno come ai su base Yaris. 

Mi pare strano esca una foto così prima ancora che annuncino qualcosa di ufficiale. 

Inviato

Io intanto mi porto avanti: "...e ma il Deltone (*)"...

(*) inserire qualcosa per cui il modello in questione era meglio di tutto ciò che abbia solcato mari, terre e cieli nell'ultimo secolo.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
17 minuti fa, AleMcGir scrive:

Bello questo video generato dalla IA 😀

Il font di Integrale sulla fiancata mi sembra lo stesso di questo teaser qui:

image.thumb.png.3626aa38de7e1266d4d8ba9b3d850dc8.png

Poi comunque ci sono anche i fori sulle minigonne per i cavalletti…

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg