Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
10 minuti fa, GmG scrive:

Non capisco perché non giri camuffata... Comunque tanta roba. 

La notizia di una Ypsilon Rally2 era già trapelata e ne approfittano per farsi pubblicità, vedi anche la decalcomania Integrale a tutta fiancata (nome che ritroveremo su Gamma bimotore).

Operazione di marketing celata.

Modificato da Kay195
Inviato

Sono semplicemente commosso. Non so cosa ne sarà di Lancia all'interno del gruppo, nè se andrà bene o male, ma posso dire di aver vissuto una Lancia nei rally. Grazie a tutti quelli che lo stanno rendendo possibile, davvero

• Mi Piace 1
  • Adoro! 3
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

Che spettacolo, temevo fosse finita nel dimenticatoio. 

Alla prima immagine non ci credevo neppure io fosse vera 🤣

Se intendi quella camuffata, era fake…

Ma questa è realissima 😍

Inviato

Contento di vederla per tanti motivi, non ultimo come segno che non hanno già rinunciato ai piani per Lancia dopo il debutto molto incerto di Ypsilon sul mercato. Non c’è nessuna ragione per cui un marchio dovrebbe essere impossibile da recuperare. Tutto dipende dalla validità e appetibilità dei prodotti e dalla percezione che riesci a dare. Il ritorno nei rally per Lancia è un’ottima strategia di marketing. Ciò detto, molto bella da vedere sistemata così. Le modifiche le donano e la allontanano dalle forme di 208 (vero handicap di Ypsilon).