Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.3k
  • Visite 461.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

Il video sembrerebbe ancora sotto embargo. Mentre sulla sezione della ricerca di vetture in pronta consegna parrebbe che stiano aggiungendo anche l'opzione per la versione manuale. Tra l'altro hanno pensato bene di scegliere un colore che non esiste più. lol

image.png

Sempre interessantissimo il vantaggioso finanziamento citato nel comunicato. lol lol

Si un colore che non esiste più che a mio avviso era uno dei più belli il più originale e pure gratis e poi spendono un sacco di soldi per fare questa fesseria mobilitando una dozzina di persone, poi ti rifilano l'auto ad un tasso allucinante.

Inviato
2 hours ago, Kay195 said:

Stessa cosa che hanno fatto con GPanda ICE. Da radere al suolo il reparto marketing.

Concordo fino a un certo punto. Secondo me oltre a raderlo al suolo bisogna anche scavare un po per eliminare ogni tipo di residuo…

Inviato
16 ore fa, giuliojpg scrive:

Ma obiettivamente, per la HF Line, quanto ci vorrebbe una versione con il 145 che c'è già sulla Junior??

Fossero stati un briciolo furbi, avrebbero potuto con poco sforzo raccogliere l'eredità di 500 Abarth con Ypsilon, dedicando una linea accessori per consentire la personalizzazione, che è stata la fortuna di Abarth.

Avevano pure il traino del ritorno alle corse.

Invece, tanto per cambiare hanno fatto il compitino prendendo come benchmark le linee S Line o la Fabia Montecarlo con motorizzazione base.

Sì, vero c'è la HF elettrica che ha pure ben figurato sul percorso Handling di quattroruote, ma seriamente, a chi interessa?

Inviato
17 ore fa, nino175 scrive:

Si un colore che non esiste più che a mio avviso era uno dei più belli il più originale e pure gratis e poi spendono un sacco di soldi per fare questa fesseria mobilitando una dozzina di persone, poi ti rifilano l'auto ad un tasso allucinante.

Si era originale ed anche carino, ma IMHO rischia di stancare presto (soprattutto con gli interni con gli elementi in oro) e purtroppo da quel che vedo in giro non sono l'unico a pensarla così dato che è l'unica colorazione che non ho mai visto per strada se non su Ypsilon demo dei concessionari.

Spero che dopo la manuale arrivi anche questa 145 CV dato che almeno per il momento è l'unica CMPina a non averlo.