Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, Osv scrive:

Calcola che Corsa, 208 ed Ypsilon condividono tutte e 3 la stessa scocca, stessi telaietti delle portiere, ecc... la pelle esterna, invece, è specifica per tutte e 3 le gemelle.

Lo so, solo che ci vedo la pelle opel come base di partenza... sarà un mio limite...

29 minuti fa, hankel scrive:

certamente ci sono dei compromessi, ma nell'insieme io la promuovo (ovviamente va vista dal vivo, soprattutto alcuni dettagli)

Ypsilonlateral.png.74e5c31ee3f2d6bd6b6f6f256ec953bd.png

lateralmente l'effetto Ypsilon attuale c'è

Si, l'effetto "banana" un po' si vede... ma purtroppo questo progetto non mi sta suscitando le sensazioni positive che auspicavo. Spero comunque che serva da punto di partenza per vedere almeno una seg. C e un paio di suvvetti. :si:

• Risposte 2.2k
  • Visite 417.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, FaGiO scrive:

Se il “ricordo” di Lancia è Delta 3… meglio aver dimenticato.

Delta 3 era una gran macchina.  :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Fuori mi piace, dentro è accettabile (e detto da me è un bel complimento visto che l'impostazione tablet su mensola proprio non li sopporto)

Inviato
16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

GRAN... soprattutto. :D 

Inviato
52 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Sicuramente meglio di Delta 2

Inviato
2 ore fa, Davialfa scrive:

Per me promossa, il piatto elemosina lo trovo in realtà comodissimo.

Molto elegante il colore di presentazione e mi sembra ottimo lavoro per differenziarla dalle sorelle. Speriamo siano magnanimi con il prezzo, perchè Y avrà come mercato principale quello italiano e fuori dai confini non credo abbia grandissime chance di fare buoni numeri.

M anon si rischia che alla prima svolta caschi tutto?

Poi...il volante...più brutto non potevano farlo (parlo della parte dell'airbag)

Pare 'na cinesata...anzi un mezzo commerciale cinese. esternamente la trovo valida invece. non bellissima ma almeno si distingue

Modificato da abracat

Inviato

Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro considerando i limiti della piattaforma e lo status di un marchio precedentemente mezzo morto e non amato.
Ma la mia opinione sui fari non è cambiata, continuo a pensare che la loro forma non si adatti al design generale e ad altri dettagli.

On 14/1/2024 at 16:44, RightKnider scrive:

Mi piace molto il design della parte posteriore e delle fiancate, ma non mi piace affatto il design dei fari. La loro forma non si adatta né alla ciotola né all'inserto sottostante e l'area appare sovraccarica.

Ho provato a correggere la loro forma e il risultato è stato simile a quello della Citroёn (C4 Picasso)😁

image.jpeg.c48f8d5adedce2a58371cef1a57ac723.jpeg

Quindi ho sputato sulle restrizioni seriali e ho installato i fari Pu+Ra HPE. Mi piace di più questa opzione.

image.jpeg.7cff1a1e54833734d4dbe06bac5b2e11.jpeg

image.jpeg.f2352a9e1e4903c2926a63bedd536416.jpeg

Anche l'opzione con ciotola e senza fari sembra buona😁

image.jpeg.1bc87892f92e59111b4e71e6831e7e1d.jpeg

image.jpeg.3c7d27f1fba9d58923e77eef8924a0fc.jpeg

Mi sono piaciuti anche gli interni, tranne due cose. Mi piacerebbe vedere lo stemma Lancia sul volante (non si trova da nessuna parte negli interni). E sono ancora sorpreso dalla mancanza del climatizzatore bizona. Questo non mi disturba molto, credo che un funzionamento adeguato sia più importante del numero di zone (il climatizzatore monozona nella mia Astra funziona benissimo, ma il climatizzatore bizona a Qashqai a volte si comporta in modo strano). Tuttavia, dal punto di vista del marketing, il climatizzatore monozona sulla Ypsilon e il climatizzatore bizona sulla Corsa e sulla 208 sembrano molto strani.

Per il resto, ancora una volta, ottimo lavoro. Sono sinceramente felice per Lancia e gli auguro successo con i nuovi modelli.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
4 ore fa, Dmc-12 scrive:

Per me siete tutti in preda ad una follia collettiva... È un aborto, ok il posteriore ma il resto è una m...a pazzesca... Se guardate i commenti sugli altri siti fa cagare al 50% degli utenti, qui tutti entusiasti. Boh

Fammi indovinare. I commenti degli italiani su Instagram e Facebook?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
30 minuti fa, RightKnider scrive:

Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro considerando i limiti della piattaforma e lo status di un marchio precedentemente mezzo morto e non amato.
Ma la mia opinione sui fari non è cambiata, continuo a pensare che la loro forma non si adatti al design generale e ad altri dettagli.

Mi sono piaciuti anche gli interni, tranne due cose. Mi piacerebbe vedere lo stemma Lancia sul volante (non si trova da nessuna parte negli interni). E sono ancora sorpreso dalla mancanza del climatizzatore bizona. Questo non mi disturba molto, credo che un funzionamento adeguato sia più importante del numero di zone (il climatizzatore monozona nella mia Astra funziona benissimo, ma il climatizzatore bizona a Qashqai a volte si comporta in modo strano). Tuttavia, dal punto di vista del marketing, il climatizzatore monozona sulla Ypsilon e il climatizzatore bizona sulla Corsa e sulla 208 sembrano molto strani.

Per il resto, ancora una volta, ottimo lavoro. Sono sinceramente felice per Lancia e gli auguro successo con i nuovi modelli.

Che senso ha metterlo sulla opel e non sulla lancia?? Bah

Inviato
3 minuti fa, abracat scrive:

Che senso ha metterlo sulla opel e non sulla lancia?? Bah

Ma un post dove non polemizzi a caso riesci a farlo?

Informatevi: sia 208 che Corsa hanno - optional - il  climatizzatore automatico monozona.

Poi... su Ypsilon avrebbero potuto mettere un bizona (prendendolo da dove?) per renderla "più premium"? Forse. Ma non diciamo che "le franciesi cielo anno e l'itagliana no... mangiabaguette cattivoni"! Dai, su...