Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 412.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Spoiler: NO! 

🤣🤣🤣 Un po' brusco! Almeno questa verrà venduta anche all'estero e magari acchiapperà qualche cliente delle 208 e Corsa ... i prezzi sono */- gli stessi. Lasciateci sognare! 🤣

🤔 ma la Perfida Albione è tra i mercati previsti? Non ricordo!

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

Ma infatti... qui si parla come se i target che si sono dati  fossero quelli della Ypsilon uscente, mentre, come detto da __P, saranno SICURAMENTE molto più bassi... vendere "meno" della Ypsilon attuale credo che sia stato molto molto ben calcolato.

Non si vuol capire che CT punta al margine e non ai volumi. Poi, che gli ultimi risultati finanziari non gli stiano dando ragione è un altro discorso... ma non penso sia legato solo e strettamente alla Ypsilon.

Inviato

L'importante non è fare gli stessi numeri, ma gli stessi guadagni. E poi questa nicchia di B-lusso non è molto affollata, quindi potrebbe fare buone vendite

Inviato
44 minuti fa, nucarote scrive:

L'altra settimana ne ho vista una LX verde acqua non bicolore dal solito spacciatore ex FCA locale e credo che al momento sarebbe la mia configurazione preferita anche se essendo povero punterei alla barbon.

Rientri tra l'1,1% degli italiani che sceglie l'auto verde.

Bianco nero e grigio/argento coprono il 90% del mercato.

Difatti andando a configurare la principale concorrente in Italia della nuova Ypsilon per prezzi, ossia la Toyota Yaris, offre si solo 5 colori, ma focalizzati sulle scelte del mercato, ossia bianco, nero, 2 varianti di grigio, quello scuro e quello chiaro (argento) e blue.

I

24 minuti fa, __P scrive:

Cambia il target di clientela. È impensabile fare gli stessi numeri di quella attuale…

E ne sono più che consapevoli anche loro.

Yaris berlina che parte dagli stessi prezzi di Ypsilon vende tra le 2000 e le 3000 unità al mese.

Se venderà stabilmente più della concorrente giapponese potrà dirsi un successo.

Modificato da HF integrale