Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 117 voti

1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Vulcar scrive:

Sarà certamente come dici tu,ma io la vedo sempre uguale come percezione e posizionamento. 

Intanto è l'unico marchio insieme a Jeep (almeno per il momento) al di fuori del (ex?) polo premium di Stellantis che non avrà auto basate sulla Smart Car, quindi niente 10X o 100X.

L'unico prodotto riferibile completamente alla "precedente" percezione di Peugeot è IMHO la 208 per ovvi motivi.

• Risposte 1.9k
  • Visite 212.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• HF integrale
    HF integrale

Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

• Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

• Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato

La percezione del brand Peugeot è aumentata parecchio altro che. Se investivano anche un po' di più sui motori era meglio, ma nel complesso hanno lavorato bene.

Idem con jeep lato ex FCA.

Per i marchi italiani del gruppo al solito il problema è stata la continuità nell' uscita di modelli.

Se non fosse che oramai il mercato dei brand europei sta andando a bagasce, credo che fiat poteva avere una rinascita con l'attuale time line di prodotti previsti ( secondo me molto coerenti su quello che è fiat).

Alfa, Lancia e Maserati invece altro paio di maniche, che è anche il motivo per il quale auspico una chiusura di Ds, Lancia, Abarth e forse Chrysler... Secondo me si è al punto di provare a salvare il salvabile convogliando le proprie attenzioni su pochi brand per settore di appartenenza ... Il frazionare le risorse in tanti brand, con il mercato attuale lo vedo un suicidio

Inviato

Per Chrysler ci sono in cantiere tre nuovi modelli (C6X su LP2, C4U e un derivato di Halcyon), più un FL di Pacifica con nuovi pwt.

Modificato da Kay195

Inviato
12 minuti fa, Kay195 scrive:

Per Chrysler ci sono in cantiere tre nuovi modelli (C6X su LP2, C4U e un derivato di Halcyon), più un FL di Pacifica con nuovi pwt.

Fanno presto a cassarli, ancora non si vedono i muletti in giro di quelle auto e siamo a 4 mesi dal 2026...

Tanto se avessero avuto serie intenzioni, un car maker normale quanto aspettava a dare un rimpiazzo alla 300c oppure un crossover?LOL

Io vorrei iniziare a sentire un po' Filosa, perchè mi sto iniziando a preoccupare, ma temo che prima di inizio 2026 sarà uno che parlerà molto poco, un po' come Mike Manley...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
59 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Fanno presto a cassarli, ancora non si vedono i muletti in giro di quelle auto e siamo a 4 mesi dal 2026...

Tanto se avessero avuto serie intenzioni, un car maker normale quanto aspettava a dare un rimpiazzo alla 300c oppure un crossover?LOL

E perché mai dovrebbero cassare modelli con un BEP relativamente basso? La forza di STLA è proprio avere tanti brand con modelli sinergici per ammortizzatore i costi, che è anche la risposta del perché non gli hanno sviluppati prima.

Per quanto riguarda i muli, i primi di Cherokee sono stati paparazzati a febbraio, le prime foto senza veli sono state pubblicate a Maggio e la presentazione è stata ad Agosto, quindi...

24 minuti fa, GmG scrive:

Ma le C4U e C6X non erano congelate? Le hanno sbloccate? 

C6X ha subito dei ripensamenti perché nei piani iniziali avrebbe dovuto debuttare solo col pwt BEV, e alla fine è stato posticipato perché si è deciso di presentarlo anche in versione ibrida.