Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

HEROPICTURE.jpg.85f08a14c780967507ba05994faa4962.jpg.6885e3761d7896a2c8d6256920c1e22d.jpg

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Puntor89 scrive:

STUPENDA!! Forse l'auto più bella che ho visto negli ultimi anni!!

 

Vabbè... forse un po' esagerato... 😂

Io la vedo spesso in autostrada, la presenza è davvero diminutiva e giocattolosa per una Jeep, ma come prodotto porta in dote comunque un'offerta interessante.

Non mi spiego il prezzo fin troppo competitivo rispetto alle cugine/sorelle CMPine, rende molto difficile la vita a 600 ma anche a Ypsilon e Milano.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Possibile che sia così, anzi non vedo altra spiegazione. Anche perché l'elettrico ti toglie di impiccio nelle fasi di "crawling" data la coppia istantanea a 0 rpm. 

Confermo, sentivo nei video la coppia massima al.posteriore arriva sino a 30 kmh.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Lo so Beck,  ma mi sembrano comunque tanti, probabilmente hanno una importante riduzione perchè tanto quel motore lo usano solo a velocità basse.

 

Nelle slide parlano di una riduzione di 22,7:1 

Quindi ci sta, se considerato come valore di picco ;-) 

Considera che il moto generatore a cinghia della Puma 1.0, fa 50 Nm di picco e 11,5 kW

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male.

Nota di merito per l'm link posteriore, anche se è heritage.

Certo non sarà una CJ7, ma in fuori strada leggero o in strade innevate può  dire la sua.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

1900 Nm di coppia credo sia un errore, a parte questo molto carina e centrata.

Non c'è nessuno errore, è la coppia data dal rapporto di trasmissione.

Sugli stessi dati Yaris Cross è a 550 Nm.

2 ore fa, AlexMi scrive:

Lo so Beck,  ma mi sembrano comunque tanti, probabilmente hanno una importante riduzione perchè tanto quel motore lo usano solo a velocità basse.

Dovevano essere 2000 Nm, poi ridotti a 1900.

1 ora fa, only-alfa scrive:

Multilink al posteriore tanta roba e a questo punto me lo aspetto anche sulla Junior trazione integrale.

Si, sarà così.

eRAD che è il nome di questo progetto ha il retrotreno del CMP modificato.

Su alfa avrà ovviamente non lo scopo di off-road, ma di cercare di andar più forte.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.