Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Notizia assurda se trovasse conferma, perchè JM89 questa moto l'ha praticamente vista solo ferma ai box.

E comunque ho l'impressione che nel 2026 ci sarà un bel rimescolamento di selle/piloti.

Aprilia ha due piloti ufficiali che ad oggi non ne fanno uno(Martin stendo un velo pietoso, ma Bezzecchi è impresentabile dai);

Honda HRC deve togliersi di torno Mir e Marini;

KTM se non restasse in motogp(ed è probabile) potrebbe liberare degli ottimi piloti(Viniales, Pedro Acosta, Bastianini ecc..).

Yamaha dovrà trovare una spalla a Quartararo.

Ducati non terrà Pecco come secondo, e di conseguenza si liberano 1/2 ducati Gresini(perchè il suo posto verrà preso da uno tra Fermin e Alex Marquez).

Su Bagnaia comunque, anche se il contratto gli va' in scadenza a fine 26, tira un'aria troppo tesa.

Non ci crede neanche lui di essere competitivo contro le altre Ducati(se non quelle della VR46, vabbe'...), e la storia del feeling ha stufato Dall'Igna(in pratica è una pietra tombale sulla sua permanenza) e Tardozzi.

Non mi stupirei se già verso metà giugno(Mugello) arrivassero notizie bomba...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se però andasse via o volesse farlo mi chiedo chi potrebbe prenderlo , non per la guida , ma per il modus operandi

si è steso da solo nelle prove , dove avrebbe dovuto andarci un po' più cauto nei primi giri , si è poi rotto in moto ed ha avuto sfiga di cadere in gara e finire sotto altra moto

detto questo chiedere rescissione contratto mi sembra da vero ingrato

• Mi Piace 1
Inviato

Da tifoso Aprilia, spero vivamente che il posto di JM venga preso da qualcuno più degno, oltre che più capace...

• Mi Piace 3
Inviato

pare che JM voglia andare in HRC e lo abbia già comunicato ad Aprilia ( così dice la gazza )

gran bella personcina , spero che Aprilia impugni il contratto e gli dia du lenticchie per quello che ha fatto quest'anno ( penso non si sia mai visto in pista ma è stato bravo a fare trattative sottobanco )

Non mi era simpaticissimo , anzi , ma dopo questo numero la categoria infami se la prende di diritto

domanda capziosa se in HRC fanno fuori Marini dove lo ricollocano ? perchè figuriamoci se non trovano un sellino anche per lui

• Mi Piace 1
Inviato

dove voglia andare a parare Martin chi lo sa... forse nemmeno lui lo sa :)

che tipino fosse lo si era capito già in Ducati, dove si è mosso secondo me davvero male, convinto di prendersi tutto e invece gli hanno mostrato l'uscita. vedremo se davvero approderà in Honda, intanto c'è da vedere quando e quanto si rimetterà in sesto.

Pecco è un altro caratterino difficile: apparentemente buono e paciere ma in realtà non pare essere proprio facile da gestire e dalle parti di Bologna stanno forse esaurendo il bonus-pazienza, quindi non mi stupirei affatto se pure a lui dovessero indicare l'uscio.

poi che al suo posto arrivi Fermin è forse prematuro dirlo, anche se mi pare che il suo contratto preveda per il secondo anno una moto ufficiale come condizione per restare in Ducati, quindi o gli danno il sellino in factory o danno a Gresini moto e assistenza ufficiali. più probabile comunque lui che il Marquez minore secondo me, che sarebbe un "doppione" poco logico per diversi aspetti: alla fine il pilota che vince ce l'hanno già, quel che serve è uno che vincerà, quindi un giovane promettente ma già rodato. italiano sarebbe forse meglio, ma al momento pare che abbiamo un poco esaurito il serbatoio di talenti, quindi secondo me si dovrà guardare altrove.

• 2 settimane fa...
Inviato

E' race week guys!

Si core sull'albionico circuito si silversone, copione come il solito:

fp1-silverstone-412x662.jpg.39b8ec6eb4a1e583a2729f2013a23104.jpg

Quindi le prime guide tutte davanti, Bagniaia è il primo delle seconde guide....

• Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Il punto di vista di Martin che conferma il distacco da aprilia per il 2026

Se già mi stava poco simpatico prima, ora se possibile è pure peggio. Mi spiace per Aprilia che aveva riposto le sue speranze su questo pilota.

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv