Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

Inviato
35 minuti fa, Matteo B. scrive:

a quel punto "fatto 30, facciamo31"

 

vediamo dai, se mi dite che col modulo a 48V recupera l'equivalente in spinta di avere n 90 cv turbosoft si può fare.

 

Non possono mettere il PT di una Panda fatta a Pomigliano paro paro nel cofano, quello per me è quasi scontato 

Non so se il cambio regge i 180 Nm circa del t3 turbo . Ora sono 92 Nm del benzina più  la quota elettrica ( che però  agisce sul motore ) 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

  • Risposte 1.2k
  • Visite 221.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

  • Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

  • 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Non so se il cambio regge i 180 Nm circa del t3 turbo . Ora sono 92 Nm del benzina più  la quota elettrica ( che però  agisce sul motore ) 

 


Eventualmente nulla vieterebbe di tagliare la coppia come fecero per i multijet delle Panda 169.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 ora fa, visitatore scrive:

Si, perché il piano originale era quello, con la conseguenza di affossare anzitempo l'industria automotive europea, ma poi (principalmente i tedeschi) hanno detto alla commissione qualcosa del tipo "MACHEBEEEEPSTATEFACENDO" e si è arrivato a questo compromesso.

Solo che dato che il piano del full elettric 2035 è al momento confermato, mica potevi fare i proclami ammettendo di essere dei babbi di minchia e si è fatta passare la notizia un po' in sordina.

ok...solo per capire..questo quando sarebbe successo?

Dopo l'annuncio della nuova 500 ibrida o prima? perchè io me lo sono perso

Tutte queste "cambiarelle" non fanno bene a nessuno. Comunque i tedeschi son sempre un passo avanti

 

Quindi avere un motore decente sotto il 5ino è passato da "impossibile" (non c'era un motor pulito adatto,)) a "vediamo quanto costa"?

11 minuti fa, stev66 scrive:

Non so se il cambio regge i 180 Nm circa del t3 turbo . Ora sono 92 Nm del benzina più  la quota elettrica ( che però  agisce sul motore ) 

 

che altre applicazioni ha avuto quel cambio?dubito sia specifico per il 1.0 e basta no?

Modificato da nadians

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Buongiorno autopareristi, vi posto i dati tecnici della 500 1.0 micro hybrid MY 2026

 

500.gif.81abe37220c7abe3ca95cc04582efd2b.gif

 

https://nicolasdaimler.blogspot.com/2025/02/fiat-500-10-hybrid-nuova-serie-ecco-i.html

 

I francesi hanno sparato una "cavolata", i cavalli sono 71.

 

Saluti

Modificato da j

Inviato
48 minuti fa, DMLR scrive:

Buongiorno autopareristi, vi posto i dati tecnici della 500 1.0 micro hybrid MY 2026

https://nicolasdaimler.blogspot.com/2025/02/fiat-500-10-hybrid-nuova-serie-ecco-i.html

 

I francesi hanno sparato una "cavolata", i cavalli sono 71.

 

Saluti

Sulla specifica del cambio riporta “robotizzato”. Se i dati sono autentici, forse ci sarà un automatico?

Inviato
3 ore fa, nadians scrive:

ok...solo per capire..questo quando sarebbe successo?

Dopo l'annuncio della nuova 500 ibrida o prima? perchè io me lo sono perso

Tutte queste "cambiarelle" non fanno bene a nessuno. Comunque i tedeschi son sempre un passo avanti

 

Quindi avere un motore decente sotto il 5ino è passato da "impossibile" (non c'era un motor pulito adatto,)) a "vediamo quanto costa"?

La votazione finale dell'Euro 7 è stata fatta il 12 Aprile 2024, ma era già un anno che Germania e altri paesi come il nostro facevano pressioni per avere il testo finale che avesse le stesse emissioni dell'Euro 6. Poi è anche merito dell'Italia ma ecco, vedendo il peso politico/industriale della Germania e degli altri paesi tra cui il nostro direi che sarebbero bastati loro da soli 😅

Il topic della new 500 ice è stato aperto tipo un mese prima della votazione, ma mi pare difficile credere che Stellantis non fosse già al corrente da tempo di che piega stava prendendo la questione.

 

Finché non verrà messa in vendita ovvio che non è definito nulla ma ecco, Stellantis nel farla uscire con 60 cv avrebbe le stesse ragioni che potrebbe avere Scarlett johansson a decidere di uscire col sottoscritto 😄

Inviato
20 minuti fa, Motron scrive:

Questa è come la Giulia station o da 249cv.

Tutti la vogliono e nessuna se la compra.

se la fanno col PT della Panda per me  non fanno le code per prenderla.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.