Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Motron scrive:

Sequel di Giulia TP 249cv 

Il tutto rapportato alla platea a cui si rivolge. In ogni caso mi gioco 10 euri sulla motivazione che andrà per la maggiore per non comprarla che IMHO sarà che è troppo cara. :lol: 

Modificato da nucarote
Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ne ha ne ha di estimatori e di possibili acquirenti. ;)

Troppi sono rimasti orfani della 500 312(che ridendo e scherzando è fuori ordinabilità da quasi 2 anni), che ha venduto benone anche dopo il covid.

Ma resta il fatto, che il peccato originario è stato fatto nel 2020 sotto FCA...

Che poi, ma credo si stato già ampiamente detto, è forse l'unica auto economica italiana che ancora è facile vedere all'estero....

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, A.Masera scrive:

Io la comprerò.

ma il cambio manuale non si può vedere.

Io spero che tirino fuori altri 2 pesetas per adattare il 1.0 FF all'EDCT punch.

Gli darebbe un po' di brio abbattendo ulteriormente le emissioni.

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Compitino per casa svolto controvoglia e venduto a peso d'oro.

• Mi Piace 6

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 minuti fa, gpat scrive:

Compitino per casa svolto controvoglia e venduto a peso d'oro.

Diceva il Francoso, tra l'altro, che sarebbe stato introdotto un certo facelift che onestamente non vedo.. 

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Thedriver scrive:

Diceva il Francoso, tra l'altro, che sarebbe stato introdotto un certo facelift che onestamente non vedo.. 

Da quello che si è capito dovrebbe arrivare più avanti con gli aggiornamenti della 500e, hanno preferito arrivare subito con la versione Ibrida ed introdurre in un secondo momento il Facelift 

Modificato da Osv
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Una scelta puramente politica fatta senza voler spendere un euro e con quello per cui l'originale 500 Hybrid 2020 era già pronta. Spero almeno in una massiccia campagna marketing perché se sbagliano a rilanciarla le vedo difficili le 100.000 unità all'anno

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.