Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate, forse mi sono perso l'info, ma alla fine che motorizzazione ibrida monterà, l'1.2 69CV di Pandina (che montava anche 500)?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ci hanno messo pure la leva del cambio che "tanto era difficile da inserire in quella plancia e comunque non vuole più nessuno"... si vede che vogliono proprio venderla..... 😅

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Oltre alla griglia frontale, hanno coperto l'inserto sotto al finestrino laterale posteriore, ci sarà sicuramente la scritta IBRIDA al posto di 50e.

500Hybridfirstpictures(7).jpg.d4bdd08264cc27083b65ee8f32f85a40.thumb.jpg.380d536077eb18eb0c0147a8f5b101a2.jpg

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Scusate, forse mi sono perso l'info, ma alla fine che motorizzazione ibrida monterà, l'1.2 69CV di Pandina (che montava anche 500)?

1.0 firefly(stesso di 500 312 hybrid) accreditato però di ben 71 cv vs 70 della generazione precedente.

• Ahah! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

É una macchina veramente bellissima. Ma a quel motore mancano almeno 15 cavalli. Sulla Ypsilon della mia compagna é un chiodo, non voglio immaginare qui...

• Mi Piace 6
Inviato

detto e stradetto, ma con quel motore andava messo un automatico per camuffare un po' la mancanza di fiato. per il resto quando si va a velocità costante va benissimo :-D 

(ne ho una sotto le chiappe in questi giorni: 100 km di statale lenta e un po' di città, scordandosi i sorpassi tranne delle biciclette e ha una media di 3,7 l/100 km.)

Inviato

Geniale buttarla fuori senza un minimo di restyling. 

La trovo tutt'oggi molto bella, ma con l'occasione potevano dare una rinfrescata

• Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
15 minuti fa, crisho scrive:

Geniale buttarla fuori senza un minimo di restyling. 

La venderanno comunque, SE sapranno prezzarla bene

• Mi Piace 2