Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

231 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      48
    • Per nulla
      35
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, Rìghel75 scrive:

stampante 3d ed è fatta anche per il povero autoparerista italiano, o è troppo difficile/non omologabile??

image.png.650bf57f8dbd42f9faf39f063253ed49.png

• Adoro! 2
  • Risposte 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato
On 28/06/2025 at 02:02, bad_Q scrive:

and at least one market got Junior with side mounted license plate

GuLLq31agAECExY.thumb.jpg.7ec0cf94810137bf3585a84617790bad.jpg

GuMpijQagAE4Jxo.thumb.jpg.902459bf0fc07721e2b02ad40e142e60.jpg

same for Australia as well

1ALFA0295_Alfa_Junior_72_RGB_Landscape_02.jpg

Inviato

Sarà un dettaglio, ma sembra molto più alfa romeo così. ne guadagna parecchio anche se la macchina di per se non riesco a farmela piacere. 

Inviato

Però questi porta-targa non in tinta sono davvero un cazzotto in un occhio IMHO. Comunque magari se passa la normativa "salva Giulia" al prossimo FL possono includerci l'incavo per la targa laterale nel paraurti e soprattutto ingrandire il trilobo.

Personalmente non è la mia preferita tra le CMP rialzate, però il 3/4 posteriore in colori come: rosso, verde e grigio (e un simil blu misano se ci fosse) lo trovo interessante. Purtroppo IMHO la fiancata troppo basica e vecchia tipica dell'ultimo design di FCA gli interni tra i più bruttarelli di tutte le CMP (rialzate e non) l'ammazzano di brutto.

• 2 settimane fa...
Inviato

incredibile come, nonostante i paesi a guida a destra siano i più penalizzati dalla targa a sinistra, abbiano messo la targa nella posizione delle vecchie alfa

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato (modificato)

JUNIOR_GOMMISTA.thumb.jpeg.8ed8a7d5a4aa229689153ffbf5635dcf.jpegS

Il mio gommista è differente...

Ha anche un'Avenger 1.2 mt6, e a detta sua la Junior sta molto meglio in strada, e onestamente non capisco come...

Devo però capire una cosa, ma lo scudetto con la scritta "Alfa Romeo" al posto del logo, qualcuno l'ha mai vista?

Io l'ho sempre vista con lo scudetto con lo stemma del biscione...

Modificato da Graziano68dt
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 ore fa, Graziano68dt scrive:

JUNIOR_GOMMISTA.thumb.jpeg.8ed8a7d5a4aa229689153ffbf5635dcf.jpegS

Il mio gommista è differente...

Ha anche un'Avenger 1.2 mt6, e a detta sua la Junior sta molto meglio in strada, e onestamente non capisco come...

Devo però capire una cosa, ma lo scudetto con la scritta "Alfa Romeo" al posto del logo, qualcuno l'ha mai vista?

Io l'ho sempre vista con lo scudetto con lo stemma del biscione...

Junior has some different components and tuning than Avenger, for example more direct steering also in standard versions.

No wonder way more Progresso shields are on the street so far, since all Speciales (= launch deliveries) have them. secondo me they should be selectable like wheels.

Any info on MY26 changes?

• Grazie! 1