Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

1. 1. Le valutazioni di Autopareri

• Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Confermo anch'io che sono iniziate le consegne, si iniziano a diffondere per le strade (e ho visto anche 2 bisarche cariche). Comunque bellissima, su strada fa un figurone

• Risposte 2.3k
  • Visite 541.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

• Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

• Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
On 11/08/2025 at 13:31, The Krieg scrive:

Confermo anch'io che sono iniziate le consegne, si iniziano a diffondere per le strade (e ho visto anche 2 bisarche cariche). Comunque bellissima, su strada fa un figurone

Confermo, su strada la presenza scenica è nettamente superiore che in foto, almeno per LaPrima. 

Se rientro con gli incentivi (ma purtroppo non credo) sicuramente sarà il momento di pensionare l'idea per una LaPrima elettrica 

Inviato
On 8/17/2025 at 4:42 PM, RS6plus said:

Confermo, su strada la presenza scenica è nettamente superiore che in foto, almeno per LaPrima. 

Se rientro con gli incentivi (ma purtroppo non credo) sicuramente sarà il momento di pensionare l'idea per una LaPrima elettric

Cioè andresti per l’ibrida? L’ho vista per strada e da l’impressione di una macchina grande non certo di una Panda 

Inviato

Ne ho vista anche io una ieri per strada color marrone,effettivamente soprattutto il posteriore sembra altissimo e molto largo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

comunque come colore base curioso che abbiano messo un metalizzato, oltretutto un marrone particolare.

Mi son fatto un giro sul configuratore per curiosità, mi sembra che a livello di accessori di serie, anche già il modello base hybrido sia ben accessoriato. Peccato solo per la scelta poco felice (per me) dei cerchioni, che ok il richiamo storico, ma non si possono vedere.

Io comunque se dovessi prendere un auto di quel segmento credo che andrei quasi sicuramente su grande panda.

Vediamo quando GP e nuova 500 ibrida riescono ad andare a regime come produzione se riescono a tirare un po' su il brand. Secondo me con questi due modelli e i 3 in arrivo c'è buon potenziale

• Pandino pinned this Discussione
Inviato

My colleague got her GP Ibrida La Prima in lemon yellow yesterday. She was the 2nd (ibrida?) delivery by the dealer. I inspected this morning. Really well done, nice car for the segment. Great street presence, at least in that colour! She's over the moon with it, after driving a black Panda 1.2 for 10 years. She only wants 2nd boot floor/box when available, because it goes down really deep.

Modificato da pumadog

Inviato
35 minuti fa, AndreaB scrive:

Comunque per un'auto che vuol essere "sbarazzina", pochi colori vivaci e poca scelta di personalizzazione estetica....

Io aspetto che si assesti un attimo la produzione e il giro della logistica.

Per me il prossimo MY tra 12/18 mesi dovrebbe portare un aggiustamento di tiro tra colori e dotazione/pacchetti.

Praticamente sta macchina o la prendi stra base o la prendi nell'allestimento "la prima".

L'allestimento ICON non dà molto di suo, e l'aggiunta del pack style(i cerchi in lega!!!) la fanno costare troppo poco meno della versione "la prima" che è anche più carina...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
46 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Io aspetto che si assesti un attimo la produzione e il giro della logistica.

Per me il prossimo MY tra 12/18 mesi dovrebbe portare un aggiustamento di tiro tra colori e dotazione/pacchetti.

Praticamente sta macchina o la prendi stra base o la prendi nell'allestimento "la prima".

L'allestimento ICON non dà molto di suo, e l'aggiunta del pack style(i cerchi in lega!!!) la fanno costare troppo poco meno della versione "la prima" che è anche più carina...

Cosa? Icon costa 1500 euro in più della base è ha fari a led e schermo 10 pollici e tutto quello che serve. La prima costa 3000 euro in più di icon che su un auto da 20000 euro non è poco. Io prenderei proprio la icon senza dubbio 

Inviato
31 minuti fa, panda3O scrive:

Cosa? Icon costa 1500 euro in più della base è ha fari a led e schermo 10 pollici e tutto quello che serve. La prima costa 3000 euro in più di icon che su un auto da 20000 euro non è poco. Io prenderei proprio la icon senza dubbio 

La icon non ha i cerchi in lega, se li vuoi(e nel 2025 sarebbe carino averli...) son 1300 cocuzze in più.

Più avrebbe anche il bracciolo, le barre portatutto sul tetto, interni più curati, divano posteriore frazionato 60/40 ecc...

Se poi servisse anche il clima automatico, il display da 10 pollici, la telecamera ecc.. serve il pack tech da altre 1300 euro.

Onestamente o l'allestimento ICON lo arricchiscono un attimo dei cerchi in lega/bracciolo/divanetto frazionato, oppure serve rimodulare il prezzo dei pack/accessori.

Emblematico che comunque una G.Panda 1.2 mhev, auto low cost/mass market secondo il posizionamento dettato da STLA, se ben accessoriata(o meglio che non la renda un'auto con la dotiazione da utilitaria dei primi anni 2000), finisca per costare praticamente come una Ypsilon LX, auto di un brand dichiaratamente premium sempre da STLA.

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.