Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Fiat Grande Panda 2024 253 voti

  1. 1. Le valutazioni di Autopareri

    • Voto 10 – Giudizio Eccellente
      51
    • Voto 8-9 – Giudizio Ottimo
      119
    • Voto 7 – Giudizio Buono
      48
    • Voto 6,5 – Giudizio pienamente sufficiente
      9
    • Voto 6 – Giudizio Sufficiente
      7
    • Voto 5 – Giudizio Mediocre
      12
    • Voto 4 – Giudizio Insufficiente
      1
    • Voto 1-2-3 – Giudizio gravemente insufficiente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Invece credo che possano consegnarla prima della hybrid, visto che è un po' più semplice da assemblare non avendo l'eDCT(che mi pare abbastanza richiesto essendo montato su quasi tutti i modelli UE di STLA...).

Tanto la C3 1.2 mt6 se la ordini ora, entro l'anno arriva...

 

Penso che il problema sia che non hanno la persona che avvita il cambio all'auto, non il tipo di cambio da metterci dentro....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • Risposte 2.3k
  • Visite 540k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ecco gli interni!!!     Fonte: https://www.instagram.com/au_tospotter/

  • Anche questa Panda rischia il destino delle Alfa. Deve essere squisitamente Fiat, essenziale, funzionale, piena di personalità, richiamare la grande progenitrice ma deve essere anche premium (🤦‍♂

  • Bellissima! E se ti rompono una lettera a sportellate, puoi sempre andare da un ricambista e fare lo spiritoso dicendo “compro una vocale”   Oddio mi rendo conto che molti giovani non l

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

I problemi di approvvigionamento di componentistica della GPanda sono così estesi che avrebbe ritardi nelle consegne anche se gli montassero il 903cc a quattro marce.😄

 

bel clima che ci deve essere in quello stablimento, tra operai marocchini in trasferta che fanno dumping ai lavoratori locali, la componentistica che manca, i sindacati sul piede di guerra... poi non mi sembra un'idea brillantissima fare incazzare gli operai serbi, immagino che siano piuttosto frizzantini in questa situazione... 

 

9 ore fa, 4200blu scrive:

 

Fanno anche senza il nome „Panda“. In un periodo con tasso di riferimento della BCE di 2% hanno l'ardire di chiedere un TAN di 8,75% e di aumentare il costo finale con altre spese aggiuntive ad una TAEG di 11,4% :disp2:

Sembra che in Stellantis sono convinti che tutti i loro clienti siano completamente stupidi.

 

image.png.83dc59a2f5bfa3a0a08aa4bf8fb644ea.png

 

 


fra poco arrivano al tasso usura di Banca d'Italia, per il prestito al consumo fino a 25 000 €: 15,00 %

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

I problemi di approvvigionamento di componentistica della GPanda sono così estesi che avrebbe ritardi nelle consegne anche se gli montassero il 903cc a quattro marce.😄

Esatto

Inviato
9 ore fa, KimKardashian scrive:

Che pena, messa in vendita senza nemmeno una press, un listino o un annuncio 

 

tomorrow 

Inviato

Ragà non vorrei dire ma quel Taeg è sulla somma prestata che è scontata di 1000 e 1500 euro rispetto a pagarla in contanti. Ergo il Taeg reale è più basso 

Inviato
Cita

Tre motorizzazioni, un'icona. FIAT presenta la terza versione della Grande Panda: il modello a benzina si aggiunge a quelli ibrido ed elettrico

  • La versione a benzina è abbinata a un cambio manuale a 6 marce e al sistema Start&Stop per massimizzare l'efficienza nei consumi.
  • Il modello a benzina offre un motore turbo da 1.2L con prestazioni brillanti ed efficienti in tutti e quattro gli allestimenti: POP, ICON, LA PRIMA e BUSINESS.
  • Con il suo design iconico, le dotazioni moderne e i numerosi riconoscimenti, la Grande Panda offre ora una mobilità per tutti grazie a una gamma completa di tre motorizzazioni benzina, ibrida ed elettrica ed alla offerta di moderni cambi manuali ed automatici.
  • Le prime consegne della nuova versione a benzina sono previste nel corso del primo trimestre 2026.

FIAT annuncia con orgoglio il completamento della famiglia Grande Panda, con l’apertura degli ordini per la versione a benzina. Questa ultima versione realizza la missione del brand di offrire una mobilità accessibile e versatile a un’ampia gamma di automobilisti, grazie a una gamma completa di motorizzazioni: benzina (100 CV con cambio manuale), Ibrida (110 CV con batteria agli ioni di litio da 48 volt e cambio automatico doppia frizione eDCT) ed elettrica (batteria da 44 kWh e motore elettrico da 83 kW - 113 CV).
La nuova gamma completa include la versione a benzina appena introdotta, dotata di un motore turbo a 3 cilindri da 1.2 litri che eroga 100 CV e 205 Nm di coppia, abbinato a un raffinato cambio manuale a 6 marce. Con tecnologia Start&Stop per una maggiore efficienza in città, questa versione offre un’esperienza di guida tradizionale e intuitiva, ideale per chi cerca semplicità, praticità e economia di utilizzo.
Il motore ibrido da 110 CV, abbinato a una batteria agli ioni di litio da 48 volt e a una trasmissione a doppia frizione elettrificata (eDCT), per garantire efficienza nei consumi e fluidità nella guida.
La variante elettrica con batteria da 44 kWh e motore da 83 kW che eroga 113 CV, per una guida a zero emissioni.
 

La Grande Panda è disponibile in quattro allestimenti distinti—POP, ICON, LA PRIMA e BUSINESS —per tutte le motorizzazioni, ciascuna pensata per soddisfare esigenze e gusti diversi: POP, l’allestimento base, punta sulla praticità, con climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale da 10", supporto per smartphone e dotazioni di sicurezza complete (sei airbag, Lane Keeping Assist, frenata automatica d’emergenza, rilevamento stanchezza conducente e sensori di parcheggio posteriori). ICON aggiunge fari anteriori e posteriori full LED e touchscreen da 10,25" con mirroring wireless per smartphone, per uno stile e una connettività superiori. LA PRIMA, al vertice della gamma, offre cerchi in lega da 17", volante rivestito, plancia in materiale riciclato e sostenibile “Bambox”, vano portaoggetti superiore chiuso, climatizzatore automatico, navigazione integrata e sensori di parcheggio anteriori e retrocamera, per un’esperienza tecnologica completa.
BUSINESS, nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera e 3 prese USB-C. Sono tutti contenuti su misura per una clientela professionale, che utilizza l'auto per lavoro e necessita di un livello di sicurezze e comfort superiore.
 

Tutti gli allestimenti sono disponibili in sette vivaci colorazioni: Rosso Passione, Bianco Gelato, Azzurro Acqua, Blu Lago, Giallo Limone, Nero Cinema, Bronzo Luna che sottolineano il carattere giocoso e moderno della Grande Panda. Ma ciò che unisce tutte le versioni della Grande Panda è una chiara filosofia di design. Ispirata allo spirito della Panda originale degli anni ’80, il modello presenta proporzioni decise, linee marcate e elementi stilistici distintivi come i fari LED in stile pixel, fanali posteriori a forma di cubo e la scritta “PANDA” in rilievo 3D sulle portiere. Anche l’abitacolo riflette questo approccio intelligente e centrato sulle persone, offrendo la migliore abitabilità della categoria per le spalle, soluzioni di stivaggio flessibili e tecnologie intuitive pensate per la vita quotidiana.
 

In Italia, la Grande Panda con motorizzazione turbo benzina da 1.2L ed allestimento POP è ordinabile da oggi ad un prezzo di lancio di 14.950 euro grazie ad un finanziamento Stellantis Financial Services Italia con una rata mensile a partire da 141€ (*) e la possibilità, allo scadere del contratto, di scegliere se sostituire l’auto, tenerla pagando la rata finale residua oppure restituirla. Le prime consegne della nuova versione benzina sono previste nel corso del primo trimestre del 2026.

https://www.media.stellantis.com/it-it/fiat/press/tre-motorizzazioni-un-icona-fiat-presenta-la-terza-versione-della-grande-panda-il-modello-a-benzina-si-aggiunge-a-quelli-ibrido-ed-elettrico

 

image.png.ee2f44521b335ff09fa58b132064f76d.png

 

Spoiler

image.png.19f2002e2d240e44095f81bf88f3cd5e.png

image.png.60b09379b5cd73cb8f7634bc22f2fb51.png

 

Spoiler

Se è porno, levo

:§

 

 

Modificato da AleMcGir

Inviato
12 ore fa, GmG scrive:

Visti questi problemi, perché non assemblarla anche in Slovacchia insieme alla C3?

I think that plant is at full capacity already with C3, Aircross and Frontera. They moved (or wanted to) some C3 capacity to Kragujevac in April. Maybe GPs will also produced in Marocco next to the bigger Fiats if Serbia can't handle it?

Inviato

Minimo sforzo, hanno anche lasciato il pomello del cambio di C3 1.2 MT6.

Ma soprattutto, il ritorno del freno a mano con azionamento manuale!

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Peccato che anche in questa versione base non abbiano rinunciato a quell'orribile giallino negli interni.

 

Da vedere a questo prezzo quanti clienti ruberà alla Pandina.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.