Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026 - Prj. F244 (Spy)

Featured Replies

Inviato

comunque sono riusciti a coniugare minimalismo, pulizia e tasti fisici ... non vorrei che questi interni diano vita ad un nuovo trend del design e vengano copiati un sacco.

• Risposte 394
  • Visite 86.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• senza veli:

• Comunque io sto assistendo una discussione surreale: sotto i vostri nasi tutti i santi giorni entrano ed escono qualsiasi auto in qualsiasi tipo di cancello che sia Ferrari, Stellantis, Vag o simili.

• Io devo dire che questo approccio così analogico e fisico per una EV è qualcosa di così controcorrente rispetto ai modelli attuali che lo trovo molto affascinante

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Una vocina aveva avvisato su quanto fossero divisivi e lontani da Ferrari

E gli esterni poi.....

Quelli mi spaventano

Inviato

mclarenw1_54.jpg

Il mix tra display e pulsanti e dispaly col bordo in evidenza (a parte iPad1) si è visto su w1.

Probabilmente qvesta lvce risultera piu pulita

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

A me piacciono come interni, ecco avrei preferito una palpebra stile 328 agli strumenti circolari.

Ma il ritorno alle lancette è positivo a mio avviso.

Bellissimo pure il volante, pulito ma high-tech.

Anche il tablet mi sembra bello con l'orologio e le levette probabilmente configurabili.

Ecco scialba una poò la vista d'insieme con la parte argentata che in foto pare cheap, ma penso che dal vivo risalterà meglio.

Per dire trovo molto più interessante questi interni degli ultimi Manzoniani.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Vorrei risvegliarmi una delle prossime mattine con un'idea diversa. In tutta onestà ho una visione superficiale dell'oggetto: se spendo 400/600 keuro per un qualcosa che mi porta da A a B un po' lo vorrei fare con la scioltezza di chi esterna qualcosa di adrenalinico. Qui invece ti 'costringono" a spendere e fare per forza 'l'intelligente'. Quello che ha scoperto la verità di fronte a tutti. A distanza di ore il mobiletto centrale mi sembra il server del mio ufficio. Con due portabicchieri di plastica davanti. Ok i bei materiali nascosti (le lenti......) ma a me questo design alla Marc Newson mi suggerisce solo mestizia e rassegnazione. E a quel prezzo.....anche no. Resto ignorante.

Inviato

Ecco i sedili non mi sembrano ne originalissimi ne bellissimi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

A primo impatto lascia perplessi. Avrei optato per un volante più a calice e un table integrato perfettamente nella plancia. Ci sono buoni spunti ma nel complesso non mi intriga più di tanto...