Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari Luce 2026 - Prj. F244 (Spy)

Featured Replies

Inviato

il tablet in mezzo e messo cosi è a dir poco agghiaciante, anche se l'orologio è interessante, quello davanti al volante ammetto che ha il suo perchè ma la forma rettangolare da tablet fa perdere qualsiasi interesse...avesse avuto una forma trapezoidale stile f40 o gto o gtb sarebbe stato più interessante.... detto ciò potrà essere anche la 4porte più bella al mondo con tutte le soluzioni possibili, ma a priori è un gran no ..... per portare quello stemma... contenti loro.... mi auguro possa cambiare un pò in generale lo stile ferrari perchè personalmente negli ultimi anni forse le conto su una mano le macchine di un certo fascino...

• Risposte 453
  • Visite 94.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

CUT

Per consulenze finanziarie usate la messaggistica privata, grazie!

16 ore fa, Beckervdo scrive:

C'è un unico assioma: non ha nulla a che fare con Ferrari, né stile né contenuti. È un'altra cosa, marchiata Ferrari.

Verissimo. È Ferrari più o meno quanto un portachiavi o una cover per iphone prese negli store ufficiali. E a qualcuno andrà bene così

Modificato da __P

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
21 ore fa, vince-991 scrive:

Certo che discutere sull'autonomia insufficiente di questa nuova Ferrari mi fa pensare che i tempi sono davvero cambiati. Una volta (detto tra noi penso anche adesso) una Ferrari si sceglieva per le prestazioni, l'esclusivita', il rombo del motore (no in questo caso non questo di motivo)

Di cosa vuoi parlare su un’elettrica?

Di potenza? Ci sono ben più potenti.

Di dinamica di guida? Pesa 2 tonnellate e passa, mi sembra ridicolo.

Inviato

La dinamica di guida cambia molto se il peso viene spostato verso il baricentro come sembrerebbe abbiano fatto in questa Ferrari rispetto alla Purosangue (rispetto alla quale si parla di trecento chili in piu'). Inoltre la potenza assoluta serve a poco se non e' gestita in modo appropriato e sono abbastanza sicuro che questa Ferrari dira' la sua come ha sempre fatto Ferrari.