Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.jpeg

image.png

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)

Featured Replies

Inviato

Bene, finalmente qualcosa di interessante. Da subito versioni d'attacco manuali. Prezzi aggressivi. E senza aspettare troppo 4x4.

• Risposte 900
  • Visite 252k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Zyx scrive:

La linea sembra carina e migliore delle cugine franco-tedesche, temo però che 4,5m di lunghezza siano troppi per il mercato italiano, fosse stata in linea alla Duster (4,35m) sarebbe stato meglio anche per attirare i clienti ex-Renegade

Secondo me, l'unica discriminante sarà il prezzo. Se sarà prezzata bene, non ho dubbi che sarà un successo.

A margine dico una cosa..... il week end scorso sono stato nel sud della Francia.....sono sincero....ho visto tantissime nuove Panda e 500 (BEV)....anche con targa monegasca, non me lo aspettavo sapendo quanto sono nazionalisti i francesi. Panda non costa pochissimo...per cui la cosa mi ha sorpreso.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Beh, niente male.
Il montantone C è più inclinato di quel che pensassi, probabilmente alleggerendo un po' ( bisogna aspettare altre foto).
Riguardo ai motori...
Scusate ma che motori dovrebbe montare secondo voi, un'auto così?
Un 2.0 turbo?

Il problema per molti, secondo me, è che stiamo parlando del vecchio Puretech, altrimenti abbiamo un motore declinato in tre varianti di potenza, da 100 a 145cv (se avrà tutte le versioni...).
Manca un 4x4? Vero ma 'sto coso non è un aggeggio pensato per l'off road (e comunque non si diceva che sarebbe arrivata su Frontera?).

Manca il GPL? Vero e questa probabilmente è la mancanza più pesante, rispetto alle concorrenti (intendo quelle del gruppo Renault).

Mi chiedo se non possa essere implementata, una variante a GPL del Turbo 100? pen

Comunque alcune critiche le ritengo un po' pretestuose (opinione mia, ovviamente).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
9 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

...

Mi chiedo se non possa essere implementata, una variante a GPL del Turbo 100? pen

....

L'impianto esiste e c'è pure qualche conce lo monta su Avenger, per cui se vuole Fiat lo potrebbe implementare già di fabbrica ma vista la fama dell'ex PureTech (oltre ad una citofonata alla vecchia C3 GPL con la versione aspirata) e soprattutto la normativa vigente che non incoraggia le trasformazioni a GPL oltre il 2030 IMHO lo faranno molto difficilmente.

Inviato

io trovo entrambe piacevoli ed equilibrate e, sarà per il trattamento teso delle superfici e per l'effetto scenico dei led, trovo che abbiano un aspetto decisamente meno cheap delle cugine C3 e Frontera. quasi come fossero di categoria superiore. aspetto vista laterale della SUV ma soprattutto gli interni che, dalle spy, mi piacevano assai e mi avevano ricordato un po' le linee tese anni 90 della plancia di tipo/tempra. visti la quantità di Csuv che circola sulle strade italiane mi aspetto un bel successo.

Inviato

Vedo un sacco di questi scarrafoni con ruote storte e che consumano quanto una petroliera, la Fastback se spinta con pubblicità serie e martellanti potrebbe avere un buon successo

IMG_8661.jpeg