Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.jpeg

image.png

Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)

Featured Replies

Inviato

Da quel poco che si capisce del 3/4 posteriore mi sembra di notare una soluzione inedita riguardante il terzo vetro presente sulle cugine C3 e Frontera come prosecuzione laterale del lunotto.

Se così fosse, giocherebbe a favore di un maggior senso di solidità e pulizia delle linee che apprezzerei enormemente.

Opel Frontera Electric novità su Interauto Srl, concessionaria ufficiale  Opel: offerte, promozioni e configuratore auto

• Risposte 931
  • Visite 257.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Perché la fiat dovrebbe essere più lunga di Frontera ed Aircross, quando oltretutto sarà solo a cinque posti?

Le due cugine sono lunghe 4 metri e 38 centimetri.

Solo fastback sarà più lunga per via dello sbalzo posteriore.

Inviato
1 hour ago, Simopino said:

Pensavo anche io la stessa cosa. quando proposero Freemont non ci credeva nessuno, eppure, prezzato il giusto, ebbe un buon successo. é vero, erano altri tempi, ma queste grizzly mi sembrano inserirsi in una fascia di mercato dove da sempre, lamentavamo una certa latitanza dei marchi italiani. e sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che, finalmente, la gamma fiat proporrà qualcosa che, dopo anni, non avrà i fari tondi e i connotati visti e stravisti del cinquino. e trovo che l'immagine di questa nuova gamma "rational" sia davvero fresca e moderna. Come dici tu, largamente più cool delle cugine ad esempio.

OT Vorrei solo ricordare che il Freemont (versione italiana della Dodge Journey) era letteralmente regalata, altro che prezzata il giusto. Si pote' fare solo perche' bisognava soddisfare le condizioni per ottenere Chrysler

Inviato
1 minuto fa, vince-991 scrive:

OT Vorrei solo ricordare che il Freemont (versione italiana della Dodge Journey) era letteralmente regalata, altro che prezzata il giusto. Si pote' fare solo perche' bisognava soddisfare le condizioni per ottenere Chrysler

Praticamente stesso prezzo di una 500L... all'epoca ci feci più di un pensierino: value-for-money mai più rivisto...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo.", "I hit 79 MPH in a Panda 30 once. Fear nothing since."

Inviato
38 minuti fa, DENDI scrive:

Da quel poco che si capisce del 3/4 posteriore mi sembra di notare una soluzione inedita riguardante il terzo vetro presente sulle cugine C3 e Frontera come prosecuzione laterale del lunotto.

Se così fosse, giocherebbe a favore di un maggior senso di solidità e pulizia delle linee che apprezzerei enormemente.

Su questa, al contrario delle franco-teutoniche, non c'è la terza luce, adottando una soluzione in stile Tipo fra ultimo montante e lunotto:

Tipo-rear-profile-1024x514.jpg

Penso però che su Grizzly anche lo spoiler sarà nero

Modificato da Kay195

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Sì ma… perché non le hanno ancora uscite?

Ohibò, che domande.

Ma per permettere agli Autopareristi di avere qualcosa su cui disquisire sotto l'ombrellone per tutta l'estate, e che diamine.

😄

Inviato
2 ore fa, DENDI scrive:

Opel Frontera Electric novità su Interauto Srl, concessionaria ufficiale  Opel: offerte, promozioni e configuratore auto

Io questa e 3 aircross non le ho ancora capite. Qui pare lunghissima. Se la vedi dal vivo sembra molto più corta e tozza.

Inviato
37 minuti fa, panda3O scrive:

Io questa e 3 aircross non le ho ancora capite. Qui pare lunghissima. Se la vedi dal vivo sembra molto più corta e tozza.

Io ho avuto modo di vedere in concessionaria le 2 C3, la "corta" e la Aircross e quest'ultima confrontata con la corta mi è sembrata davvero enorme. Sarà un fatto di percezione.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"