Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

 

MC25 dovrebbero farla V8.....a mio avviso. Ibrido quanto vuoi, ma V8.

E con quale V8, dato che non c'è in casa?

C'è il solo V6 termico.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

  • Risposte 107
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

L'unica alternativa sarebbe ri-aggiungere 2 cilindri al Nettuno, ma penso che questa cosa non succederà né ora né mai. 

Più probabile che Tavares&co vadano a Lourdes sulle ginocchia che deliberino questa cosa

Inviato
2 ore fa, Kay195 scrive:

L'unica alternativa sarebbe ri-aggiungere 2 cilindri al Nettuno, ma penso che questa cosa non succederà né ora né mai. 

Più probabile che Tavares&co vadano a Lourdes sulle ginocchia che deliberino questa cosa

Ma come potrebbero mai deliberare questa roba se già così MC20 emette 245 g/km di CO2 e nel 2025 i limiti scendono di un altro 20%?

 

Lato case costruttrici non è sostenibile un ICE puro nel 2025 con un ottica di lungo periodo.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
4 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma come potrebbero mai deliberare questa roba se già così MC20 emette 245 g/km di CO2 e nel 2025 i limiti scendono di un altro 20%?

 

Lato case costruttrici non è sostenibile un ICE puro nel 2025 con un ottica di lungo periodo.

 

Su auto di piccola tiratura puoi fare quello che ti pare. È molto più problematico che arrivi al 2030 un prodotto di mass market come Grecale 2.0 e 200g di CO2.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
38 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma come potrebbero mai deliberare questa roba se già così MC20 emette 245 g/km di CO2 e nel 2025 i limiti scendono di un altro 20%?

 

Lato case costruttrici non è sostenibile un ICE puro nel 2025 con un ottica di lungo periodo.

Con @VuOtto stavamo fantasticando su una MC25 V8 ibrida.

Ovviamente è un fantapiano impossibile, anche se è proprio ciò che servirebbe a Maserati, forse ancora di più su GT

Inviato
3 ore fa, Kay195 scrive:

Con @VuOtto stavamo fantasticando su una MC25 V8 ibrida.

Ovviamente è un fantapiano impossibile, anche se è proprio ciò che servirebbe a Maserati, forse ancora di più su GT

 

Ricordo che i piani di rilancio del marchio, per i CEO made in Autopareri, sono da sviluppare, discutere ed approvare nel seguente topic ⬇️

 

Grazie.

Inviato

Per me già il fatto che presentano la MC25 con il V6 e’ un fatto positivo. L’ibridò è il destino di tutte le case e poi l’elettrico puro, per me non ci sono dubbi. Potranno esserci dei ritardi nella tabella di marcia al limite. È inutile fantasticare sul ritorno al V8

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.