Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 346
  • Visite 73.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Stress test del nuovo server😁

• Il problema non è cosa arriverà nei concessionari, il problema è se uscirà dai concessionari

• Alfa Romeo sta diventando come il primo amore dei tempi della scuola: non lo dimenticherai mai, ma poi crescendo sposerai sempre qualcun altro…

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, __P scrive:

la firma luminosa triangolare dovrebbe scomparire.

Questa è una notizia grandiosa😄 Sempre Mesonero a capo del nuovo design?

Modificato da GmG

Inviato
14 minuti fa, Jack_JCW scrive:

Se STLA Large è congelata, questa Giulia su quale piattaforma verrà costruita? Mi sono perso )

Io avevo sentito voci in Balocco di una possibile evoluzione di Giorgio in sostituzione di Large

Inviato

Ma a prescindere dal pianale, la lunghezza sarà sempre oltre 4.70 sia per Giulia e Stelvio? O riusciranno a mantenere le proporzioni attuali (domanda posta dal mio garage)

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Eh ma Giorgio EV non è granché. A meno che non facciano due linee di vetture, ibride su Giorgio 2.0 e elettriche su Large. Ma penso che non accadrà mai.

Inviato

OT

Si vociferava avesse segnato Zoff su calcio d'angolo

povera GiuliaII nata con parto travagliato e poi perse il padre nei primi anni di vita ed il patrigno poco credette in lei

Giulia III morta in culla

speriamo che la sua sostituta sia fatta in maniera seria e non riciclando pezzi e sistemi in arriva da oltr'alpe e che il lavoro , pessimo , impostato sotto la guida del lusitano sia buttato via [ perdendo almeno 3-4 sul product plan previsto perchè già lo so che verrà data una grossa accellerata per accorciare i tempi , verrà fatta vedere la vettura e poi non arriverà nei concessionari perchè non deliberata dalla qualità oppure ancora peggio verrà consegnata con n magagne )

Inviato
32 minuti fa, Jack_JCW scrive:

Se STLA Large è congelata, questa Giulia su quale piattaforma verrà costruita? Mi sono perso )

C'è altro in casa che continua "sonnecchiosamente" ad esser evoluta dai "cugini".

Aggiungo per completezza. STLA Large prosegue ed è in sviluppo, ma non per Alfa. Mettiamola così :-D

Modificato da Beckervdo

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Why should STLA Large be frozen? Alfa needs capable EV variants to have a chance on the 2028+ market.

Replacement of the triangle rear lights is a good move. We've had enough of continuous light bars already.

With the recent uglification and screenification of many dashboards, the look and feel of public transport in premium cars, there's a big opportunity for Alfa to set itself apart with warm and sporty interiors. Just get the materials right!

Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

C'è altro in casa che continua "sonnecchiosamente" ad esser evoluta dai "cugini".

Aggiungo per completezza. STLA Large prosegue ed è in sviluppo, ma non per Alfa. Mettiamola così :-D

Cattelan che mette in piedi lo sketch sui Take That Io: #DaGrande