Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, VuOtto scrive:

e ha ragione.

ho mio zio che ha venduto la sua casa (piccolina, ma singola e con un bel giardino, quindi non una cosa eccessiva e costosa da mantenere) per andare a vivere in appartamento in centro città, circa 30 mila persone. 

E' li da qualche mese....e si è già amaramente pentito di averlo fatto.

Per cui Damy....è vero costa, ed è una seccatura da mantenere...ma ricorda sempre che la qualità della vita è fatta anche di queste cose. Avere un giardino e una casa propria isolata è un lusso che ti consiglio di difendere con le unghie e con i denti. Piuttosto non cambiarti la macchina, ma vuoi mettere non avere le riunioni condominiali, la vicina che si mette alle 3 di notte a pulire la casa perché non sa cosa fare, quelli a fianco che litigano, e i parcheggi sempre occupati???????????? Solo per citarne alcuni, ovvio.....

Il vento di tre giorni fa, (uragano/tromba d'aria) mi ha fatto "volare" 10 metri di tegole dalla recinzione.

Domani vengono a sistemare...il conto lo mando a tuo zio😂

20200714_172923.jpg

Se avessimo questo, quanti problemi in meno.

b6565b0042e60f1c566e1a07e96e017c.jpg

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 1
Inviato

comunque parlando seriamente il problema delle case/giardini grandi é proprio il costo, ad esempio quante volte si sente dire "come mi piacerebbe abitare in un castello della Loira"

in effetti poi i castelli della Loira abitati, d'inverno dentro hanno una temperatura di 14° max, e anche cosí sono capaci di costare 100 e piú mila euro di gestione l'anno

ma capisco anche che avendo una casa come quella di Daminavy é un peccato lasciarla, un parente di mio padre per qualche anno ha abitato in villa con piccolo parco sulle colline di bologna, ma é stata una situazione fortunata, non l'aveva certo pagata a prezzi di mercato

beh, ricordo quando ci passavo d'estate, gli alberi antichi ormai molto alti, la vista.. stupendo

poi l'ha lasciata per costruirsene una nuova e piú piccola, sempre dintorni bologna perché diceva che lui in citta-città mai avrebbe abitato

• 4 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ma come son messi ad utilizzo gli A380? Che compagnie li stanno ancora usando?

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000