nucarote Posted November 29 Share Posted November 29 Sembra un pochettino sui trampoli, ma non male questa CH-R restilizzata in Peugeot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alain Posted November 29 Share Posted November 29 Molto bella ed affascinante, sembra una Lamborghini in formato junior. Complimenti. 1 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCAFUSAR Posted November 29 Share Posted November 29 1 ora fa, Slowmattia scrive: dimmi te se devo essere più entusiasmato da Mahindra che non da un marchio europeo qualsiasi! signora mia... Adesso non esageriamo. E' un bel mezzo, ma se questo scatolotto lo avesse fatto Stellantis, sono convinto che ci sarebbero parecchie critiche. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slowmattia Posted November 29 Share Posted November 29 2 hours ago, LUCAFUSAR said: Adesso non esageriamo. E' un bel mezzo, ma se questo scatolotto lo avesse fatto Stellantis, sono convinto che ci sarebbero parecchie critiche. mah, non so quanto sia distante dalla versione commercializzabile, ma se devo prendere la plancia e il retro della Junior a confronto con questa io non avrei dubbi sulla mia preferenza (logiche di stilemi a parte). per non parlare del confronto tecnologico della propulsione, benchè ovviamente Mahindra sia tutta da validare nei fatti poi ovviamente qualsiasi nuovo modello Stellantis verrà massacrato per partito preso... > Lexus NX 300h > Honda Transalp XL 650V Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCAFUSAR Posted November 29 Share Posted November 29 E infatti batterie e motori non sono Mahindra (ovviamente si scherza). Comunque, ribadisco che è un bel mezzo, forse un po' particolare, ma vedendo certi obbrobri di case anche ben più blasonate, si può tranquillamente dire che in giro c'è di peggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted November 29 Share Posted November 29 On 27/11/2024 at 18:34, Kay195 scrive: Dovrebbe essere roba Pininfarina No, disegnata in UK dall' Advance design europeo (MADE) mentre la rossa é stata disegnata in India 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libbio Posted November 29 Share Posted November 29 Sembra effettivamente un pò sui trampoli ma è un passo avanti quantico anche per noi europei. Può piacere o meno ma è sicuramente un mezzo molto interessante. Alla lunga la linea potrebbe anche stancare ma è molto attuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsona Posted November 29 Share Posted November 29 Vedere una Mahindra driftare mi fa dire "no-comment" ... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
j Posted November 29 Author Share Posted November 29 Nuove foto live 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1happydream Posted Friday at 11:48 PM Share Posted Friday at 11:48 PM Perfetta al 99% (1% è la trave interna...inguardabile) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts