Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

15E12D7F-3108-4417-89E3-E22EF9D36742.jpeg

Featured Replies

Inviato

Tolto che non è una sedan ma una fastback, hanno completamente toppato la vetratura laterale e parzialmente le proporzioni fra i volumi. La hatcback invece mi piace, sta bene insieme alla EV6 (che a questo punto immagino cambierà il frontale e qualche altra linea).

• Risposte 41
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• MotorPassion
    MotorPassion

• È tornata la Duna!  

• Premesso che anche a me non piacciono esteticamente, apprezzo il fatto che nel 2025 si possa ancora proporre una hatch. Mi sono rotto di vedere proposti praticamente solo crossover/SUV

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

Proprio quello di cui abbiamo bisogno in Italia . L'ennesima auto lunga quasi 5 metri. :)

Ma non penso che sarà cosi. 

La Ev4 hatch sarà una via di mezzo tra la EV3 e la EV6. Quindi 4 metri e mezzo, più o meno. 

La sedan sarà in buona compagnia con le altre compagne di segmento. Che, già da tempo, viaggiano su lunghezze attorno ai 4,7 metri. E che comunque é pensata per altri mercati nel mondo, non quello europeo (tantomeno quello italiano).

Inviato

Il cofano rastremato mi piace molto. Il retro al contrario - sopratutto sulla fastback - è da far partecipare i designer a Squid Game.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

La EV3 dal vivo mi è piaciuta molto, quindi resto ottimista anche per questa.

Comunque io aspetto la K4.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 17/02/2025 at 15:56, Beckervdo scrive:

Da quel che so, arriverà da noi solo la hatch.

Che peccato, spero di no, a me piace la sedan, la hatch troppo verticale la coda e pure con strani barocchismi. Vediamo le info complete sono curioso molto.

Ps: se sarà la corrispondente sedan di Ioniq 6, va ricordato che è 4,855 mt x 1,88 m. 

Modificato da Maxwell61

Inviato

Alla fine, le lunghezze di hatchback e sedan sono rispettivamente 4,43 e 4,73 metri. Sostanzialmente valori allineati alla concorrenza del segmento C ICE.

Per quanto riguarda il confronto con la EV3, nel relativo thread a suo tempo avevo già ipotizzato che, più che un suv/crossover vero è proprio, fosse una sorta di MPV vestita da crossover. 

Mentre EV4 è una berlina vera e propria (e fortunatamente, sotto il metro e mezzo di altezza, quindi solo leggermente rialzata). 

Modificato da led zeppelin