Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
8 minuti fa, Turbofede scrive:

 

No, penso che Gran Turismo continuerà ad essere per posizionamento e concetto di vettura un'alternativa a 911, come aveva provato ad esserlo nella generazione precedente...MC20 è una cosa diversa...ha un'impostazione votata alla performance piuttosto che al comfort


GranTurismo rimane GranTurismo anche nella nuova generazione. Coupé e Cabriolet 4 posti di grandi dimensioni.

  • Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:


GranTurismo rimane GranTurismo anche nella nuova generazione. Coupé e Cabriolet 4 posti di grandi dimensioni.

Si, a Porsche manca una nuova 928 per fare veramente concorrenza alla GranTurismo.

 

Comunque parlano di target ancora troppo alto per la nuova gamma secondo me, 75k/anno, con un limite a 80k.


Per ma difficile che andranno oltre i 50k, trane in un anno record che potrebbe essere il 23/24.

 

New QP: 10-20k/anno.

New SUVs: 30-45k/anno.

GT/MC20: 10k/anno.


 

 

 

Inviato
3 minuti fa, iDrive scrive:

Si, a Porsche manca una nuova 928 per fare veramente concorrenza alla GranTurismo.

 

Comunque parlano di target ancora troppo alto per la nuova gamma secondo me, 75k/anno, con un limite a 80k.


Per ma difficile che andranno oltre i 50k, trane in un anno record che potrebbe essere il 23/24.

 

New QP: 10-20k/anno.

New SUVs: 30-45k/anno.

GT/MC20: 10k/anno.


 

 

 

 

Ma perché sparano sempre così in alto??

 

Sono 10 anni che disattendono qualunque target di vendita in FCA

 

Ci vuole pazienza e tempo per arrivare a certi risultati...anche perché il marchio ha sicuramente appeal, ma non un'eccellente reputazione...

Inviato
6 minuti fa, Turbofede scrive:

 

Ma perché sparano sempre così in alto??

 

Sono 10 anni che disattendono qualunque target di vendita in FCA

 

Ci vuole pazienza e tempo per arrivare a certi risultati...anche perché il marchio ha sicuramente appeal, ma non un'eccellente reputazione...


Quelli che son mancati fino ad ora sono i numeri cinesi.

La nuova gamma, tra motori termici/elettrificati e versioni EV, e maggior attenzione ai volumi interni, dovrebbe essere più appetibile in quel mercato.

Penso che per le sole UV si aspettino 50k auto all’anno. Dipende poi la QP come sarà e in quante varianti soprattutto. E le varianti BEV di tutta la gamma come si posizioneranno rispetto alle ICE.

 

 

Inviato
15 ore fa, lukka1982 scrive:


Uhm...

Mi son perso io qualcosa? Dove hai letto che Ghibli finiranno di produrla prima di QP? 🤔


avevo interpretato male la scheda, pensavo laghibli uscisse nel 2021

Inviato
11 ore fa, LucioFire scrive:

718 la porti a casa con 2 spicci (modlelo base)rispetto alle maserati

E pure 2 posti secchi e praticamente solo 4 cilindri.... Insomma non c'entra una mazza con Granturismo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
11 ore fa, jeby scrive:

E pure 2 posti secchi e praticamente solo 4 cilindri.... Insomma non c'entra una mazza con Granturismo

appunto....

Direi che non c'entra nulla con nessuna maserati attualmente a listino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, lukka1982 scrive:


Quelli che son mancati fino ad ora sono i numeri cinesi.

La nuova gamma, tra motori termici/elettrificati e versioni EV, e maggior attenzione ai volumi interni, dovrebbe essere più appetibile in quel mercato.

Penso che per le sole UV si aspettino 50k auto all’anno. Dipende poi la QP come sarà e in quante varianti soprattutto. E le varianti BEV di tutta la gamma come si posizioneranno rispetto alle ICE.

 

 

 

speriamo...mi sembrano sempre numeri molto alti...50K UV l'anno sono tante...anche perchè oltre le tedesche davanti hai anche Volvo, Jaguar, Land Rover, Lexus che sono tutte più "strutturate" come diffusione, rete commerciale e fidelizzazione della clientela

Inviato
1 minuto fa, Turbofede scrive:

 

speriamo...mi sembrano sempre numeri molto alti...50K UV l'anno sono tante...anche perchè oltre le tedesche davanti hai anche Volvo, Jaguar, Land Rover, Lexus che sono tutte più "strutturate" come diffusione, rete commerciale e fidelizzazione della clientela


Queste UV stanno ben sopra ai brand che hai citato tu come posizionamento. 
Si parla di Macan e Velar come concorrenti.

50 k è una mi previsione, data appunto dal fatto che le auto saranno ben più “ragionate” rispetto a Levante per i macromercati più redditizi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.