Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

Inviato

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?). Forse questo li ha spinti a versare su una supersportiva a piccola tiratura che presumibilmente richiede meno investimenti. Rimane comunque stranissimo, visto che Alfieri doveva essere anche portabandiera dell elettrificazione Maserati e penso che ci avevano anche gia speso non pochi soldini ed era in fase di progetto piuttosto avanzata. Boh

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• AleMcGir
    AleMcGir

Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

• Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato
15 minuti fa, schtrunz scrive:

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?). Forse questo li ha spinti a versare su una supersportiva a piccola tiratura che presumibilmente richiede meno investimenti. Rimane comunque stranissimo, visto che Alfieri doveva essere anche portabandiera dell elettrificazione Maserati e penso che ci avevano anche gia speso non pochi soldini ed era in fase di progetto piuttosto avanzata. Boh

Infatti secondo me arriva, 1 mese fa la hanno confermata a Ginevra con presentazione a Ginevra 2020, si farebbero ridere dietro.

poi magari arriva anche la hyper car.

ps 911 era in fase di sostituzione con il nuovo modello

Inviato

ribadisco la richiesta, quale sarebbe la fonte di queste notizie?

Inviato
31 minuti fa, schtrunz scrive:

Ho notato ultimamente un crollo di vendite di Porsche 911 (4200, puoi confermare?)

In Europa si, da settembre vendono molto meno, invece negli Stati piu o meno invariati

EU

image.png.0e5f751695086b30d2405dfe545ee534.png

USA

image.png.d4f26e5b2f7557602ab21e53466b99df.png

Inviato
6 minuti fa, YouDude scrive:

mah mi paiono sue supposizioni e per giunta abbastanza fantasiose. non rifaranno quattroporte e ghibli, d-suv più caro del levante..mah

Inviato
On 23/4/2019 at 10:44, gate scrive:

la versione PHEV quanto tempo esce dopo rispetto a BEV?

Poco dopo la benzina liscia, elettrica nel 2021

On 23/4/2019 at 11:14, dunnet scrive:

Quindi la priorità più priorità di tutte è Alfieri? Se fosse così mi troverebbe pienamente d'accordo.

Una domanda su Alfieri; come posizionamento ci possiamo aspettare una simil 911?

Beh 911 è un po una vettura a sè, diciamo più il top di F-Type e fino alle intermedie di 911 anche se sarà più luxury-oriented. 

In alto ci sarà la nuova GT ma è troppo, troppo presto

Inviato
7 ore fa, Alex 1974-03 scrive:

Tutto corretto, tranne che per la Alfieri, purtoppo rimpiazzata dalla super car.

levantino, inizi 22

Quindi fanno ghibli v8?

E la supercar sarà v8 ibrida?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
13 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

Poco dopo la benzina liscia, elettrica nel 2021

Parlate di Alfieri o altro?

Modificato da imported_dunnet

Inviato
49 minuti fa, dunnet scrive:

Parlate di Alfieri o altro?

@GinaCostanza76parla di “Alfieri”, che però @Alex 1974-03da come progetto cassato in favore di una sport car più prestazionale con target Ferrari F8, McLaren 720S e Lambo Huracàn. @MacGeek conferma @Alex 1974-03 sull’esistenza del progetto ed aggiunge che sarà completamente nuova e che non condivide nessuna piattaforma attualmente esistente Alfa Romeo o Ferrari.

Sempre secondo @Alex 1974-03 dopo il 3 maggio dovrebbe esserci qualche informazione in più a livello ufficiale.

A sto punto non resta che attendere.

Modificato da lukka1982