Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 hours ago, v13 said:

mi riferivo alla prova completa che ho linkato, non al test di stabilità.

Critiche allo spazio interno, finiture, infotainment, ergonomia, strumentazione, autonomia, sedili, abitabilità, gestione del motore, gestione di acceleratore e ricarica.

Pregi: comodità, design. Tenuta di strada discreta.

E la madonna, e le altre invece che fanno? Non mi sembra un prodotto così male, anzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

c'è da dire che a km77 sono apparentemente scrupolosi e imparziali ma, coscientemente o meno, dimostrano sempre una predilezione per le tedesche. Almeno una volta era così. A volte non c'è bisogno di parlare di difetti, basta dire che una cosa "funziona male", anziché dire "non funziona come piace a me".

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Gli ester egg sono tutte le componentistiche fca(che non ci sono). XD

Scherzi a parte la macchina sembra ben fatta...

• Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Hanno testato la versione SBAGLIATA della TCross : con freni a tamburo, col motore spompato e con un costo non allineato alla Avenger.

E il bello è che c'è esattamente la versione concorrenziale (con freni a disco , 110 cv, 6 rapporti , finiture equiparabili, etc)

in ogni caso personalmente prenderei la Avenger 

• 4 mesi fa...
Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Il problema è il motore 1.2 che fa cagare altrimenti la prendevamo a occhi chiusi (sia lei che la Mokka)

La E-Hybrid dovrebbe essere un po' meglio

• Grazie! 1
Inviato

La è-hybrid ha un altro motore, la versione eb3 del 1.2, che la cinghia non la, ha più 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 scrive:

La è-hybrid ha un altro motore, la versione eb3 del 1.2, che la cinghia non la, ha più 😁

Oltre alla catena, ha pure cambio automatico e motorino elettrico che da una mano, comunque al netto della dotazione della base che non conosco, IMHO 26K non mi sembra un cattivo prezzo. Specialmente se si pensa che fino a fine anno le Avenger barbon con la cinghia venivano a Km0 a circa 25K, fonte spacciatore locale di Fiat.

Modificato da nucarote