Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
19 minuti fa, lillopro scrive:

e, quindi, diciamo addio alla filosofia inaugurata da mazda con MX-30, di una elettrica "leggera" e "realmente ad impatto zero in tutto il ciclo di vita dell'auto". Nel 2020 avevano giustificato l'adozione di una batteria di soli 35,5 KWh ed un'autonomia di 200km con questa motivazione ed oggi presentano questo bellissimo SUV. Un bestione da 2,6 tonnellate. Alla faccia della coerenza direi.

Ma quindi solo versione EREV? Niente BEV?

Questa, come la 6non sono Mazda in tutto e per tutto, quelle arriveranno prossimamente. 

Tappano dei buchi soprattutto in Europa, così facendo abbassano anche la media globale del venduto. 

La MX30 e la sua filosofia è stata poi criticata da chiunque... Quindi ne avranno tratto anche loro le conseguenze. 

• Mi Piace 1
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On 10/04/2025 at 19:45, maxsona scrive:

Immagino che anche questa, nella versione con batteria di capacità più elevata, userà la chimica NMC con ricarica CC da soli 90 kW 🙄

Da qualche parte bisogna pure tagliare,

In un mondo dove sono in vendita LFP da 480 kW, non andrà lontano. Questi tentativi EV di Mazda sono francamente da disperazione.

Inviato
3 ore fa, Osv scrive:

1000x0-1-autohomecar-Chxk-Pmg-BFa-SAKCFTABGIqvzv0-Q4226.webp.43395bcee25d4ff0f1336799ecc29c67.webp

Ecco la mia idea di frontale per il nuovo stile Lancia era una cosa del genere. La trovo molto bella

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
29 minuti fa, crisho scrive:

Ecco la mia idea di frontale per il nuovo stile Lancia era una cosa del genere.

Bhe un frontale simile come impostazione e tridimensionalità lo vedremo comunque su un'italiana...

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
On 18/4/2025 at 19:50, Maxwell61 scrive:

In un mondo dove sono in vendita LFP da 480 kW, non andrà lontano. Questi tentativi EV di Mazda sono francamente da disperazione.

Vabbe ma sono accozzaglie di modelli pur di offrire qualcosa elettrico come fa Toyota che riveste le GAC-Aion 

• Grazie! 1
  • Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.