Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 hours ago, Pandahobby said:

Comunque, secondo me, il fatto che siano allo sbando e che non ci sia un clima sereno si percepisce chiaramente dai siti di brand Stellantis: template identico per tutti; 4 USP banali e/o non caratterizzanti, sicuramente imbarazzanti; testi scialbi e spesso pieni di errori; immagini pessime; informazioni scarse e talvolta errate; zero contenuti multimediali che vadano oltre alle foto; configuratore che non trova pace, nonostante lo abbiano aggiornato... davvero sembra che chi lavora sui siti non sa manco di cosa si stia parlando e nessuno del MKTG si interessi di verificare i contenuti

Tristezza...

Confermo. Sono entrato nel sito Opel e non sono riuscito a configurare un modello che mi poteva interessare

• Risposte 20
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda ti posso dire che prima di approcciare qualsiasi concessionaria-venditore io mi son sempre studiato tutto il configuratore delle auto e ti posso assicurare che tutte le volte ho trovato i vendi

• OT L'Astra ti manda un saluto!   Sul discorso configuratori ci sarebbe da aprire un topic per quanto quello Opel non funzioni mai, nonostante credo sia appoggiato sullo stesso sistema degl

• falconero79
    falconero79

anche io, prima di andare in concessionaria, guardo e mi studio le configurazioni on line. Capita anche che, se il prezzo che vedo lì, è troppo alto, poi non ci vado nemmeno in concessionaria, an

Immagini Pubblicate