Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ora c'è da chiedersi quando arriverà questa new Corsa, visti i ritardi di STLA Small...
Comunque il ritorno alle linee anni 80, diciamo così, lo trovo interessante al momento, così come la trazione integrale per le future elettriche sportive

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Mi ricorda tanto quelle 126 iper allargate con propulsori motociclistici, che si usano negli slalom… :mrgreen:

…se alcuni tratti stilistici finiranno su Corsa MY27, potrebbe uscirne qualcosa di carino…

• Mi Piace 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
20 ore fa, Delta Force scrive:

Spero non facciano tanti proclami per poi lanciare il solito clone CMP-performance da 280cv alla spina…manca giusto la Corsa per chiudere il cerchio…

Non vedo motivo di aspettarsi qualcosa di diverso

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Semi off topic: vedo che questa concept è stata inserita nel progetto Vision Gran Turismo e che comparirà nel gioco Gran Turismo 7. Non è che magari c'è un accordo più ampio col gruppo e vedremo concept anche di altre case Stellantis? Per ora tra i loro brand ci sono state delle Vision GT solo di Peugeot e SRT, entrambe ben prima della fusione, e ricordo che al lancio di GT6 nel 2014 era stata annunciata la partecipazione ufficiale di Alfa Romeo con una "6C Biposto Vision" poi misteriosamente cancellata.

Inviato
42 minuti fa, YouDude scrive:

Semi off topic: vedo che questa concept è stata inserita nel progetto Vision Gran Turismo e che comparirà nel gioco Gran Turismo 7. Non è che magari c'è un accordo più ampio col gruppo e vedremo concept anche di altre case Stellantis? Per ora tra i loro brand ci sono state delle Vision GT solo di Peugeot e SRT, entrambe ben prima della fusione, e ricordo che al lancio di GT6 nel 2014 era stata annunciata la partecipazione ufficiale di Alfa Romeo con una "6C Biposto Vision" poi misteriosamente cancellata.

Io con STLA ho imparato a non farmi illusioni su strategie di buon senso come quella che auspichi tu, di norma la testa non sa cosa fa il braccio.

Comunque mah, concept banalotto, l'unica cosa interessante è la zona lunotto con quello stile molto anni 80 che spero rimanga nella versione di serie, il resto è tutta roba o già vista o troppo esasperata

Inviato
1 ora fa, YouDude scrive:

ricordo che al lancio di GT6 nel 2014 era stata annunciata la partecipazione ufficiale di Alfa Romeo con una "6C Biposto Vision" poi misteriosamente cancellata.

Me la ricordo, con gli occhi a mandorla. Non mi è mai sembrata granché.

Inviato
2 ore fa, falconero79 scrive:

Non vedo motivo di aspettarsi qualcosa di diverso

Infatti se leggi la cartella stampa è qualcosa di diverso 🤣

Inviato

Nel design ci vedo un ritorno agli anni '80-'90 di Corsa A.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram