Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

E7D75E02-6A46-4AAD-9B16-E7F5F00B217C.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Ad ogni modo, visti i vincoli di condivisione, bisogna dire che i designer hanno differenziato molto bene i due modelli…

Sì davvero!
L'unico aspetto positivo di Stellantis in fatto di condivisione pezzi è che sono bravi a camuffare (spesso).

Placati

Inviato

Sperando di non essere OT, e avvisando che le due macchine non sono perfettamente in scala e neanche nella stessa prospettiva, ecco il confronto tra le nuove Compass e Cherokee, dato che tutti o quasi le stiamo confrontando tra loro per esprimere un giudizio su come Jeep stia lavorando di qua e di là:

image.thumb.jpeg.1793164a0bd20228948b178e66f7a498.jpeg

Personalmente, la Cherokee mi intriga parecchio ma al momento preferisco di gran lunga il modo in cui è stata disegnata la Compass.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Inviato

Questo stile da MPV Mitsubishi anni ‘90 è adorabile. Mi preoccuperei se mi dicessero che questo risultato non era intenzionale 😁

Peccato invece che non abbiano dato una connotazione più off road agli interni, che sono abbastanza scialbi, ma qui si va de gustibus.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato (modificato)
4 ore fa, savio.79 scrive:

Sperando di non essere OT, e avvisando che le due macchine non sono perfettamente in scala e neanche nella stessa prospettiva, ecco il confronto tra le nuove Compass e Cherokee, dato che tutti o quasi le stiamo confrontando tra loro per esprimere un giudizio su come Jeep stia lavorando di qua e di là:

image.thumb.jpeg.1793164a0bd20228948b178e66f7a498.jpeg

Personalmente, la Cherokee mi intriga parecchio ma al momento preferisco di gran lunga il modo in cui è stata disegnata la Compass.

Perché Compass adotta macchinari e metodi di produzione PSA, Cherokee invece adotta quelli FCA, sicuramente avranno riciclato qualche linea produttiva della vecchia

Modificato da Osv
Inviato (modificato)
9 ore fa, KimKardashian scrive:

Comunque a parte qualche dettaglio è molto figa, ha un po delle vibes da Discovery, il 3.0 JTDm era la morte sua! Vabbe ma io ho un debole per le Jeep 

Fixed. 

Comunque se ci sarà un 2.0 ibridizzato potrebbe rimpiazzarlo bene intendo il 3.0 JTD. V6 ne avrà?

Modificato da nucarote
Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Fixed. 

Comunque se ci sarà un 2.0 ibridizzato potrebbe rimpiazzarlo bene intendo il 3.0 JTD. V6 ne avrà?

Wa ma è compatta, 4,78 metri, al massimo metteranno il 2.0 GME Evo senza ibrido