Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La modularità è possibilità di personalizzazione della plancia mi ricorda il concept 120 di Fiat (e a me quel concept piaceva)

• Risposte 34
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco la versione sportiva Ultra, per il mercato cinese

• So che qualche purista del marchio chiederà il mio ban, ma ritengo che un'Alfa Giulietta su questa base sarebbe molto più dignitosa di un ricarrozzamento di una Peugeot 308. Gemini la pensa come me

• Noto dai (relativamente pochi) commenti tutti più o meno unanimi sul fatto che quest'auto piace molto e mi fa pensare che forse la strada per il futuro dovrebbe essere di ritrovare delle linee più arm

Immagini Pubblicate

Inviato

So che qualche purista del marchio chiederà il mio ban, ma ritengo che un'Alfa Giulietta su questa base sarebbe molto più dignitosa di un ricarrozzamento di una Peugeot 308. Gemini la pensa come me

image.png

Inviato

Un Alfa Romeo che mi diventa una Garelli con quattro ruote* per giunta con le fiancate piatte? Per me no grazie.

Comunque scherzi a parte se queste Leapmotor manterranno il loro value of money e una buona affidabilità per il prossimo lustro, IMHO la fine del peugeottume è segnata e con esso buona parte del R&D europeo (e forse anche di quello indo-brasiliano e yankee) di Stellantis.

*Il sogno bagnato di Carlos e di qualsiasi Rag. Pautasso.

Modificato da nucarote

Inviato
3 ore fa, andrea86bg scrive:

So che qualche purista del marchio chiederà il mio ban, ma ritengo che un'Alfa Giulietta su questa base sarebbe molto più dignitosa di un ricarrozzamento di una Peugeot 308. Gemini la pensa come me

image.png

sono d'accordo con te. tutta la vita su base leapmotor rispetto al francesume e il TavaTech.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.