Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9BC55165-DEB0-4197-AF1E-CB301BDAFB43.thumb.jpeg.8f4b77f9bda1aea2c7245c6002554372.jpeg

Featured Replies

Inviato

per me molto bella. il paragone con jaguar (che invece non mi è piaciuta per niente) ci sta, ma qui vedo molta più affinità col marchio e un design mooolto studiato. Poi c'è il plus del "griglione" stretto e lungo che avevo piazzato su un mio bozzetto secoli fa... non poteva non piacermi.

• Risposte 56
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Trovo questo concept estremamente riuscito 👏. Mi piace molto il recupero dei canoni stilistici tipici di Audi, reinterpretati in chiave contemporanea senza cadere nel manierismo. Si percepisce con chi

• Dove sono quelli che criticavano il catafalco di jaguar?

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, v13 scrive:

PS: parafango anteriore della 159 l'ha già detto qualcuno?

Beh designer italiano. Walter de Silva che ha diseganto la TT Mk2 e ha praticamente inventato lo stile Audi di oggi era anche italiano, quindi....

Solo noi lo spagnolo.....

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Comunque quella calandra non penso starebbe male con la targa anteriore italiana (più piccola)... Il problema sarebbe con tutte le altre....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

mi piace molto Jaguar..ops lapsus freudiano! Molto Audi volevo dire, si rifà ad alcuni prototipi Audi degli anni 90, quindi  vedremo se questo stile verrà utilizzato anche dagli altri nuovi modelli.

Inviato

Comunque, dato che la produzione pare ormai certa per il 2027 e che il posizionamento a quanto dicono dovrebbe essere tra R8 e TT, possiamo ipotizzare una sorella gemella di 718 EV?

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ehi ma il movimento di apertura del tetto è lo stesso della Porsche Targa o sbaglio?

A me sembra praticamente uguale a quello della MX-5 RF.

Sulle 911 Targa il tettuccio è un pezzo unico, non si divide in due.

Inviato

Molto bella.

Interni veramente interessanti con dettagli molto belli sia nel volante che nelle portiere e nel tunnel.

esterni puliti e scultorei, unica cosa che mi convince poco è proprio questo vertical frame. Visto che nelle elettriche non servono più le feritoie per il raffreddamento, mi chiedo se serva davvero prevedere ancora questo elemento che rende un po' più "sporco" il frontale.  Mi sembra un maxi schermo del cellulare con tanto di notch.

Nel complesso sicuramente promossa, con menzion d'onore per gli interni