Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

2BDC3625-A098-4830-BE4F-03B0D2F2C233.thumb.jpeg.7599125da6a6f923a3b4332d8458710a.jpeg

Featured Replies

Inviato

Bella la gamma colori, sembrerebbe esserci parecchia varietà di scelta.

Il resto continua a non convincermi troppo, c'è tanta lamiera soprattutto dietro, vedremo dal vivo che impressione farà.

Modificato da GL91

• Risposte 76
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ho avuto un deja vu che mi ha turbato 🫣

• Prendi il design Kodo di Mazda e pasticcialo appesantendolo.    Ed ecco la nuova Clio 

• quando disegnavo delle auto con un frontale così pasticciato di solito buttavo il foglio nel cestino, invece in renault evidentemente avevano già il cestino pieno brutto il triplo esagono nel fro

Immagini Pubblicate

Inviato

Il verde è davvero riuscito, riporta ai vari verdoni bottiglia molto popolari sulle prime due generazioni di Clio negli anni novanta.

Per il resto, confermo che per me rimane un passo indietro rispetto alle ultime due generazioni, molto piu caratterizzate.

Il tutto in uno scenario di progressiva desertificazione delle concorrenti: alla fine, nel segmento ad oggi apprezzo come estetica giusto 208, Ypsilon e Yaris/2.

Inviato

come temevo, quei faretti incastonati in quelle ridicole occhiaie plasticose sono a mio parere proprio assurdi nonchè brutti. Non oso immaginare quanto sporco raccoglieranno in autostrada. Un vero peccato, certi barocchismi per me sono incomprensibili, come anche (da quello che mi è sembrato) passaruota e maniglie in piano black.

Per il resto, credo che ancora una volta il colore più indicato sia il grigio medio, seguito dal verde bottiglia e dal rosso "mazda-like".

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
54 minuti fa, Amleto scrive:

come temevo, quei faretti incastonati in quelle ridicole occhiaie plasticose sono a mio parere proprio assurdi nonchè brutti. Non oso immaginare quanto sporco raccoglieranno in autostrada. Un vero peccato, certi barocchismi per me sono incomprensibili, come anche (da quello che mi è sembrato) passaruota e maniglie in piano black.

Per il resto, credo che ancora una volta il colore più indicato sia il grigio medio, seguito dal verde bottiglia e dal rosso "mazda-like".

Così hanno già pronto il restyling

Peace&Love

Inviato

Un po' come la stragrande maggioranza dei prodotti d'oltralpe.

Tanti i dettagli barocchi, appendici, prese d'aria buttate qua e là.

Poca fantasia, stile e soprattutto gusto.