Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari SC40 2025 [One-Off]

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

É una One off. Non è la Icona.

Se c'è anche un icona per me è peggio, l'F40 non è un'auto qualsiasi per me andava preservata un attimo di più. Se c'è una icona ispirata all'f40 quale altro spunto di design si può usare?

Per me continua a rimanere sempre lo stesso problema per Ferrari: troppe auto, troppi modelli, troppe one-off.

Ma è il mio personale pensiero

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• Risposte 30
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• vince-991
    vince-991

Chiedo scusa, ma le one off non vengono prodotte in base alle richieste del cliente che l’ha ordinata? Se è così non capisco i commenti che leggo qui sopra. Hanno fatto la macchina che voleva il clien

• Jason Drake
    Jason Drake

il design Ferrari sotto la direzione di Manzoni è così complesso e denso di significati che commentarlo a caldo ha poco senso. secondo me.

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, Gengis26 scrive:

Se c'è anche un icona per me è peggio, l'F40 non è un'auto qualsiasi per me andava preservata un attimo di più. Se c'è una icona ispirata all'f40 quale altro spunto di design si può usare?

Per me continua a rimanere sempre lo stesso problema per Ferrari: troppe auto, troppi modelli, troppe one-off.

Ma è il mio personale pensiero

Dovrebbe uscire sviluppata con Hamilton e con il V8.

Però se mi fai uscire prima 'sta SC40 e dopo esci tu con la ICONA ispirata alla F40, alla fine ti sei bruciato la F40.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

io non capisco il perchè di farle "strane" esteticamente, ormai per i fari anteriori è diventato il circo. Spero sia già finita la moda della maschera nera sul muso, cosa che parere mio doveva rimanere solamente sulla 12 cilindri (e anche qui, perchè non chiamare questa Daytona??), che aveva senso e storia.

Inviato

Qualcuno riesce a ricolorarla?

Gialla e Rossa. Perché secondo me e' il bianco che l'ammazza, negli sketches dove si vede Gialla sembra tutta un'altra auto.

sc40.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Dovrebbe uscire sviluppata con Hamilton e con il V8.

Però se mi fai uscire prima 'sta SC40 e dopo esci tu con la ICONA ispirata alla F40, alla fine ti sei bruciato la F40.

Esattamente.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/