Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

GR GT & GR GT3 2027

Featured Replies

  • Risposte 27
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ok la tecnica ma è inguardabile

  • L'ibrido sulla stradale è d'obbligo, riguardo i quasi 5m è un modo per sfruttare a pieno il fondo e alcuni "buchi" del regolamento GT3, che per esempio permette ampi spazi di sviluppo nell'estrazione

  • Bella bella, hanno pensato la GT3 e poi ne hanno derivato un modello stradale e non il contrario come si faceva una volta nel GT1.

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, itr83 scrive:

uno dei 3 punti chiave è il contenimento del peso.

Per questo l'hanno fatta lunga quasi 5 metri e ibrida...

L'ibrido sulla stradale è d'obbligo, riguardo i quasi 5m è un modo per sfruttare a pieno il fondo e alcuni "buchi" del regolamento GT3, che per esempio permette ampi spazi di sviluppo nell'estrazione dell'aria tra la ruota anteriore e la portiera (che qui è incredibilmente lungo).

Così come il fondo che nelle GT3 deve essere piatto con un diffusore al posteriore, ma se hai un auto con una sagoma del genere l'auto stessa può essere sfruttata come diffusore.

Se si fa caso la GT3 non ha allagamenti rispetto alla stradale (un unicum della categoria).

C'è una buona possibilità che questa diventi una sorta di MC12 per la categoria GT3.

Modificato da Albe89

Inviato
17 minuti fa, Albe89 scrive:

L'ibrido sulla stradale è d'obbligo, riguardo i quasi 5m è un modo per sfruttare a pieno il fondo e alcuni "buchi" del regolamento GT3, che per esempio permette ampi spazi di sviluppo nell'estrazione dell'aria tra la ruota anteriore e la portiera (che qui è incredibilmente lungo).

Così come il fondo che nelle GT3 deve essere piatto con un diffusore al posteriore, ma se hai un auto con una sagoma del genere l'auto stessa può essere sfruttata come diffusore.

Se si fa caso la GT3 non ha allagamenti rispetto alla stradale (un unicum della categoria).

C'è una buona possibilità che questa diventi una sorta di MC12 per la categoria GT3.

Si diciamo che la stradale è una conseguenza della GT3 e non il contrario.

Ed imho il design ne risente!

A molti vedo che piace, a me personalmente no.

Una LFA con questa meccanica sarebbe stata una macchina più “completa” a mio gusto.

Curioso di capire cosa possa costare questo giocattolo, e se bisserà il successo dell’altro giocattolino Toyota (ovviamente nell’ambito dei volumi produttivi previsti).

Inviato
On 05/12/2025 at 09:59, Kay195 scrive:

Forse la parte anteriore avrei rivisto, fa molto Charger.

Pasticciando un po' col frontale, ritengo che se avessero adottato una soluzione del genere sarebbe stata molto più bella, e anche più familiare a LFA e Supra.

Screenshot_20251209_141214_TikTok.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.